Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E quella foto… beh, sbaglio o era abbastanza vecchia? Cavoli se ce ne hanno messo di tempo a produrre qualcosa…

Direi piuttoto ce hanno girato l'intera campagna Gabbana+Angelo tutta assieme e poi stanno snocciolandola man mano.

Peccato che (impressione mia) sembra che gli angeli desnudati siano stati aggiunti dopo: idea "brillantissima se così fosse :?. Chissà cosa prevedeva in realtà il copione originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la pubblicità è simpatica e cerca di estremizzare l importanza del 1.3 da ben 105cv,certo il problema è che non è molto "raffinata" e coerente con lo spirito del marchio....ma alla fine lo è per questa Ypsilon in questo periodo.

Piu che altro a me non piace proprio la Ypsilon GIALLA con i cerchi neri....dovevano metterla di qualche altro colore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok dico una cosa che mi vergogno quasi a dire...... ma gialla cosi bicolore è quaisi bellina...... il nuovo logo sui cerchi fa meno skifo di quanto pensassi.

Lo spot non è manco malissimo....... simpatio-sportivo..... in stile fiat ..... ma non è malissimo....... considerando che non si vedeva uno spot "sportivo" per lancia da decenni :D

Oddio non è che mo comincio a dire che il franzosa è pure simpatico :D BRRRRR!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok dico una cosa che mi vergogno quasi a dire...... ma gialla cosi bicolore è quaisi bellina...... il nuovo logo sui cerchi fa meno skifo di quanto pensassi.

Lo spot non è manco malissimo....... simpatio-sportivo..... in stile fiat ..... ma non è malissimo....... considerando che non si vedeva uno spot "sportivo" per lancia da decenni :D

Oddio non è che mo comincio a dire che il franzosa è pure simpatico :D BRRRRR!

Ah.. non ci sono più i Betha di una volta... :D :D :D :D

Cmq sì, mi allineo anch'io, non è male, né la macchina gialla e nera, né i cerchi, né il logo, e nemmeno lo spot.. ecco.. diciamo che 'sti angeli "un po' finocchi".. OK che non si sa bene che sesso abbiano, ma uff.. effeminati.. va beh.. poi per forza che vien da collegare Ypsilon a effeminati (anche se così non è!), ma con 'sto spot!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.. non ci sono più i Betha di una volta... :D :D :D :D

Cmq sì, mi allineo anch'io, non è male, né la macchina gialla e nera, né i cerchi, né il logo, e nemmeno lo spot.. ecco.. diciamo che 'sti angeli "un po' finocchi".. OK che non si sa bene che sesso abbiano, ma uff.. effeminati.. va beh.. poi per forza che vien da collegare Ypsilon a effeminati (anche se così non è!), ma con 'sto spot!

AHAHAHH.... credo ccmq che continueranno su questa strada per gli spot Lancia Ypsilon........ e attendiamo adesso il benza piu potente........OPS :D (sempre che non cambino idea!!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHH.... credo ccmq che continueranno su questa strada per gli spot Lancia Ypsilon........ e attendiamo adesso il benza piu potente........OPS :D (sempre che non cambino idea!!)

Dai dai che arriva il T-jet da 120hp...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.