Inviato 9 Febbraio 200719 anni fa quella è già mia.... che rompipalle allora vada per gli interni lemon
Inviato 9 Febbraio 200719 anni fa che rompipalle :D:D:D:D:D:D:D:D:D cla e che c posso fare se abbiamo li stessi gusti tu alla fine mi hai "rubato" la 4porte dei sogni nell'altro topic e x non copiarti ho tirato fuori quellacagata dagli interni bordeaux ....mo' te rubo io la motorsport
Inviato 9 Febbraio 200719 anni fa Bianca con interni in pelle rossa, grazie Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa Allora ragazzi... che colore ordiniamo? :D:D:D:D:D:D:D:D Photoshops da autoblog.it
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa fantastica alex...sono indeciso tra il bianco,il grigio scuro e l'oro... Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa questa è cattiveria Alex.. Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa questa è cattiveria Alex.. :D:D:D:D:D:D magari averceli problemi di colore è??