Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando al titolo della discussione,

se per la presentazione della delta HPE si parla altrnativamente di fine dicembre o del salone di Ginevra, come mai non ci sono foto di muletti per eventuali test? foto rubate di possibili iterni, informazioni su motorizzazioni/trasmissioni e si è sempre fermi alle immagini della 63° edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia?:confused:

Un saluto a tutti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al titolo della discussione,

se per la presentazione della delta HPE si parla altrnativamente di fine dicembre o del salone di Ginevra, come mai non ci sono foto di muletti per eventuali test? foto rubate di possibili iterni, informazioni su motorizzazioni/trasmissioni e si è sempre fermi alle immagini della 63° edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia?:confused:

Un saluto a tutti

Grazie

non molto tempo fa so che tecnici fiattari si son trovati da un designer piemonese per vedere il modello definitivo e definire alcuni accessori, per cui dubito ci siano in giro muletti che non siano delle bravo modificate..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

OT.....certo che é la foga del momento, e che politici ed amministratori si improvvisano esperti nella salvaguardia dell'ambiente per interessi economici, però la tendenza é quella e se davvero decidono di mettere al bando le euro, lo fanno senza tanti complimenti, anche perché supportati da legislazioni europee....naturalmente non risolveranno il problema.

Siamo moralizzati da chi gira con auto blu e sprechi di benzina imbarazzanti, in america il bulletto volenteroso di essere presidente arraffa voti facendo vedere che NOI inquiniamo quando lui vive in una casa con 14 bagni, che solo per illuminarla fa girare una centrale termoelettrica.

Voi abbassate la testa?

Voi prendete l'incentivo?

Voi avete Paura?

Io no, ho la testa dura e per quanto dura che sia non vedrei l'ora di entrare con la mia vespa con scarico diretto o con l'integrale a Roma e mettermi a fare 8 finche davanti al parlamento non ci sia la nebbia!!

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Siamo moralizzati da chi gira con auto blu e sprechi di benzina imbarazzanti, in america il bulletto volenteroso di essere presidente arraffa voti facendo vedere che NOI inquiniamo quando lui vive in una casa con 14 bagni, che solo per illuminarla fa girare una centrale termoelettrica.

Voi abbassate la testa?

Voi prendete l'incentivo?

Voi avete Paura?

Io no, ho la testa dura e per quanto dura che sia non vedrei l'ora di entrare con la mia vespa con scarico diretto o con l'integrale a Roma e mettermi a fare 8 finche davanti al parlamento non ci sia la nebbia!!

Saluti

Bignams

sono d'accordo a proposito dell'ipocrisia di quel personaggio che in tema ambientale chiede riGORE :D come d'altronde dei molti nostrani, tuttavia sono proteste che dovrebbero essere collettive, anche perche' avrebbero poco senso se fatte da sole, oltre a raccogliere le attenzioni dell'agente di turno, i cui interesi sono spesso relegati all'elevare contravvenzioni.

...naturalmente se a protestare e' gente poco raccomandabile, gli stessi agenti tagliano la corda

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
E' vero che si saranno delle versioni speciali della nuova Delta?

C'è qualche fotina? (oltre il prototipo)

se vai su scoop e anteprime c'è il thread lancia delta, a pg 160 trovi una foto del'anteriore definitivo.

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.