Vai al contenuto

la stronzata della settimana


Messaggi Raccomandati:

Vero.

Pero' se hai una panda 1.2 e vuoi fare il cazzone, per lo meno a 200 non ci arrivi neanche se la butti giu' dal campanile.

tutti prima o poi abbiamo avuto la voglia di buttar giu' l'acceleratore a tavoletta ( e l'abbiamo fatto )

Ma concorderai che buttar giu' tutto con una 127 sfiatata sia forse meno pericoloso che farlo con un Testarossa ( restando negli stessi anni '80 )

La roulette russa e' sempre pericolosa: ma farla con sei colpi in canna, forse e' peggio...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema serio nel nostro paese è la testa, che manca a certe persone.

La Gransport non va automaticamente a 200km/h. La Gransport a 200km/h non ci va nemmeno per sbaglio. Ci va solamente se decidi di andare a 200km/h.

Questa la incornicio perchè è tremendamente vera.

Come saprete oramai ho girato un pò con una di queste fantomatiche "armi". E ripeto, non ho avuto mica problemi ad andare piano. Non sono così ipocrita da dire che sono andato SEMPRE piano, ma non sono nemmeno lontamente sognato di mettermi a zigzagare a 180 all'ora nel traffico o piazzarmi in autostrada a 290 all'ora. Anzi, in autostrada mi passano in tromba le 147 e le serie3 senza problemi........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Pero' se hai una panda 1.2 e vuoi fare il cazzone, per lo meno a 200 non ci arrivi neanche se la butti giu' dal campanile.

tutti prima o poi abbiamo avuto la voglia di buttar giu' l'acceleratore a tavoletta ( e l'abbiamo fatto )

Ma concorderai che buttar giu' tutto con una 127 sfiatata sia forse meno pericoloso che farlo con un Testarossa ( restando negli stessi anni '80 )

La roulette russa e' sempre pericolosa: ma farla con sei colpi in canna, forse e' peggio...:)

Secondo questo ragionamento bisognerebbe dare ragione a Grillo quando dice che non si dovrebbero produrre auto che vanno a più di 130km/h.

Per andare forte ci vuole testa ancora prima del "manico".

Chi dice che un 21enne abbia più testa di un 18enne?

Chi stabilisce che una persona a 35 anni ha le facoltà di "portare" a spasso una vettura da 300cv? 300cv in teoria non sarebbero troppi anche per un 35enne???? (stando ai limiti di velocità... ovviamente).

Ripeto per l'ennesima volta, gli incidenti del sabato notte non sono causati dall'inesperienza al volante e non sono nemmeno causati dalle vetture potenti (quelle servono solo per far notizia la domenica mattina).

L'incidente stradale del sabato notte in cui il 18enne ubriaco si spalma sul primo platano che incontra.... inizia molto tempo prima della "sbandata".

PS: ...E comunque.... qualsiasi auto in commercio oggi raggiunge velocità molto superiori a quelle necessarie per morire.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo pienamente con questa legge, ma chiedo...

a vostro figlio, fresco di patente, dareste in prestito la vostra maserati coupè come è successo di recente con tragici risultati?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo pienamente con questa legge, ma chiedo...

a vostro figlio, fresco di patente, dareste in prestito la vostra maserati coupè come è successo di recente con tragici risultati?

Ovviamente no. Ma questo è un caso estremo. Non è che tutti i 18enni hanno 400cv sotto al culo.

Mi devo stupire di quel morto???

Se il padre è stato talmente coglione da dargli la Gransport... non riesco nemmeno ad immagianare quanto coglione fosse il figlio....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è ovvio che è un caso estremo, ed anche il genitore si è dimostrato estremamente...leggero.

ma il succo del discorso è che una persona inesperta, a prescidnere dall'età, allo stato attuale delle cose può guidare un qualsiasi mezzo, su ogni terreno, e con tutte le condizioni metereologiche.

siamo sicuri che è la cosa migliore, per lui e per chi gli sta vicino?

personalmente ho dei dubbi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo questo ragionamento bisognerebbe dare ragione a Grillo quando dice che non si dovrebbero produrre auto che vanno a più di 130km/h.

Per andare forte ci vuole testa ancora prima del "manico".

Chi dice che un 21enne abbia più testa di un 18enne?

Chi stabilisce che una persona a 35 anni ha le facoltà di "portare" a spasso una vettura da 300cv? 300cv in teoria non sarebbero troppi anche per un 35enne???? (stando ai limiti di velocità... ovviamente).

Ripeto per l'ennesima volta, gli incidenti del sabato notte non sono causati dall'inesperienza al volante e non sono nemmeno causati dalle vetture potenti (quelle servono solo per far notizia la domenica mattina).

L'incidente stradale del sabato notte in cui il 18enne ubriaco si spalma sul primo platano che incontra.... inizia molto tempo prima della "sbandata".

Mi sa che non riesco a farmi capire.

Le generalizzazioni sono sempre sbagliate, ma credo che tutti concordiamo che nella vita di un uomo ( e di una donna ) c'e' un periodo a "maggior rischio cazzate" . chiamala post -adolescenza, giovinezza o come cavolo ti pare, ma si tratta di 5/10 anni di vita dove fai cose che in media non rifarai mai piu', e di cui forse ti vergognerai anche un po'....:)

in questo periodo normale ed umano, tu metteresti in mano un'auto potente od una meno potente ?

Ad un bambino di sei anni daresti in mano una pistola quando litiga con gli amichetti ai giardinetti ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo pienamente con questa legge, ma chiedo...

a vostro figlio, fresco di patente, dareste in prestito la vostra maserati coupè come è successo di recente con tragici risultati?

Se mio figlio è una testa di cazzo la Maserati da solo non gliela lascio neanche a 40 anni.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad un bambino di sei anni daresti in mano una pistola quando litiga con gli amichetti ai giardinetti ??

Con queste legge gli daresti una 7.65mm invece di una 9mm. Sai....fa meno male! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mio figlio è una testa di cazzo la Maserati da solo non gliela lascio neanche a 40 anni.....

sei convinto di conoscere o che conoscerai tuo figlio al 100%?

io non sarei così ottimista :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.