Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Magari interessa, ho beccato la prova confronto di AutoSport tedesco del 1978 di alfetta2000 e Bmw 320 e21

Ps, se qualcuno ha voglia di tradurre a grandilinee il tedesco sarebbe interessante sapere i giudizi teseschi di allora.

Ps2, siccome ho acquistato una montagna di queste riviste tedesche di quel periodo per conto un amico preparatore di autostoriche che cerca dati tecnici e prove di allora... sono rimasto impressionato su come i tedeschi considerassero le case e marchi italiani almeno fino a 2000cc e nell'ambito sportivo, in ogni numero le italiane sono davvero sempre considerate, moltissimo spazio (sembra quasi ci sia una predilzione) è dato all'Alfasud, ma anche tanto spazio è dato alla X19 e la famiglia delle 128, cosiccome alle tante versioni di Lancia Beta (dalla berlina alla Hpe alla Montecarlo) oltreche un buon spazio alla famiglia Alfetta, seppure si capisce bene che x i tedeschi nei segmenti alti la considerazione era gia, a fine anni 70, solo per i loro marchi: Mercedes, Bmw, Porsche ma anche molto Opel e Ford.

321a.jpg

320c.jpg

320b.jpg

Modificato da Lanciaboxer

• Risposte 31
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il dato più sorprendente è l'elasticità. Con l'Alfetta puoi usare con soddisfazione la 4a anche da bassissimi regimi (considerato anche il cambio che non è proprio un gioiellino da manovrare).

L'ho notato anche sul mio GTV adesso che finalmente ha un motore.....si viaggia con un filo di gas senza patemi...e sale...peccato doversi fermare a 4000 per adesso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.