Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi proprio di si... ti vedi quella coppia (e potenza) gestita solo sulle ruote direzionali??

Anche un Q2 evoluto sarebbe poco utile e poi a livello immagine sarebbe un suicidio!!

My guess x la base Alfa: 265cv+560nm+Q4

Step evoluto a circa 290cv con le turbine a doppia geometria variabile

Uniair dopo il 2010 con +15% circa di coppia e potenza

Già il 2.4 JTDm, con gomme sbagliate, è praticamente inguidabile nelle prime 3 marce su asfalto bagnato...figuriamoci con il 3.0 JTDm...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono tutte le carte in regola per avere risultati migliori di BMW questa volta...riguardo multiair poi il suo sviluppo secondo Marelli sara finito entro il 2008...dunque sicuramente nel 2009 vedremo le sue prime applicazioni...

Ci sono tutte le carte gia dal tempo dal primo Unijet, ancora oggi se guardiamo il 1.9jtd usa pressione del common rail di molto inferiori e inietori meno complicati che per esempio i tedeschi il 1.9jtd poteva dare molto di piu, non si doveva inventare niente...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che no!

Sicuramente, per farci un favore, toglieranno dal mercato i loro 6 cilindri a gasolio. :mrgreen:

Stupidaggini a parte io modererei gli entusiasmi poiché l'Alfa oggi è in una situazione, come pestigio del marchio, molto simile a quella in cui versava l'Audi alla metà degli anni '80 percui ci vorranno almeno una quindicina d'anni di duro lavoro per riuscire a lottare alla pari con la concorrenza.

Certo questo è un buon punto di partenza per la rincorsa ma la strada è ancora lunga e gli avversari non hanno certo intenzione di fermarsi.

allora non capisco perchè fiat continui a pensare a motori a benza e diesel di piccola cilindrata....perche non si spostano su cilindrate superiori date che alfa ne ha bisogno.... ricordandoci anche lo sbarco in USA e la nuova 169

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche fare motori nuovi costa tanto.

Costa tanto ma sono necessari se si vogliono vendere un certo tipo di auto. Ritengo che sia giusto dare alla Fiat il tempo necessario per sviluppare e produrre certi motori. Però la fiducia non è eterna...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che no!

Sicuramente, per farci un favore, toglieranno dal mercato i loro 6 cilindri a gasolio. :mrgreen:

Stupidaggini a parte io modererei gli entusiasmi poiché l'Alfa oggi è in una situazione, come pestigio del marchio, molto simile a quella in cui versava l'Audi alla metà degli anni '80 percui ci vorranno almeno una quindicina d'anni di duro lavoro per riuscire a lottare alla pari con la concorrenza.

Certo questo è un buon punto di partenza per la rincorsa ma la strada è ancora lunga e gli avversari non hanno certo intenzione di fermarsi.

alleluja... parole sante!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già il 2.4 JTDm, con gomme sbagliate, è praticamente inguidabile nelle prime 3 marce su asfalto bagnato...figuriamoci con il 3.0 JTDm...

Quindi metteranno di serie queste gomme? :mrgreen:

0000-7752-4~Goodyear-Dragster-Tire-Posters.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'asciutto non è che cambi poi molto... 500+ Nm sono una bella badilata su una TP, figuriamoci su una TA. Il Q4 è scontato, intelligiente ed obbligatorio sul futuro eventuale 3.0 JTD.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.