Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

appena comprata x-type 2500 classic

Featured Replies

Inviato

salve a tutti ....ho appena acquistato una jaguar ...vorrei sentire qualche parere e consiglio da voi jiaguaristi di vecchia data per poterla usare al meglio : e' una x-type 2500 classic blu metalizzato del 2003 con impianto gpl ...esteticamente e' bellissima resto in attesa di vostri consigli ...ciao a tutti e grazie in anticipo

Lorenzo

• Risposte 22
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

non capisco cosa ci sia da ridere..... io sono 20 anni che uso macchine a gpl e mi sono sempre trovato bene ... e' un modo per poter viaggiare in macchine di un certo livello senza dissanguarsi ... e inoltre quando c'e' il blocco del traffico io ho sempre circolato ... ciao a tutti

Inviato
non capisco cosa ci sia da ridere..... io sono 20 anni che uso macchine a gpl e mi sono sempre trovato bene ... e' un modo per poter viaggiare in macchine di un certo livello senza dissanguarsi ... e inoltre quando c'e' il blocco del traffico io ho sempre circolato ... ciao a tutti

assolutamente sono d'accordo con te.. la mi era solo una battuta amichevole di benvenuto.. no problems e benvenuto nel forum!! ;)

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore

nessun problema .... volevo chiederti una cosa ...la radio con cd non legge mp3 vero ? sai se c'e' qualche ingresso per collegare i-pod o similari ?

grazie

lorenzo

Inviato

io nn sono possessore di una jaguar x-type, cmq l'ingresso per collegare i-pod nn credo ci sia.. per gli mp3 devi leggere su qualche libretto di istruzioni o provare direttamente inserendo un cd con file mp3..

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore
io nn sono possessore di una jaguar x-type, cmq l'ingresso per collegare i-pod nn credo ci sia.. per gli mp3 devi leggere su qualche libretto di istruzioni o provare direttamente inserendo un cd con file mp3..

la ritiro mercoledi' .... non vedo l'ora di poterla guidare ,pensa che l'ho comprata a brescia..... io sono di torino ne ho passate di sere su internet alla ricerca ma alla fine l'ho trovata come volevo io

ciao e grazie

Inviato

mi raccomando...non appena arriva foto e impressioni...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

ciao a tutti...... sono riuscito ad anticipare di un giorno ,domani la ritiro ...

non vedo l'ora di averla ....mi sembra di essere un bambino che aspetta il suo giocattolo .... a domani

lorenzo

Inviato

ok Lorenz ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg