Vai al contenuto

3/2: Ordinata... 3/3: Provata in pista... 3/4: Arrivata... BRAVO!!!!


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Allora ci ho girato intorno

tutto il giorno, scrutandola per bene....a me sembra costruita

bene....come ho già detto...senza sbavature o altro....la qualità è molto

MOLTO migliore rispetto alla GPunto (e possiedo anche questa in

famiglia....quindi posso dirlo con sicurezza!!!) poi è molto silenziosa...i

fruscii aerodinamici non li ho ancora sentiti....e sono arrivato a 130

Km/h....

Per il resto io guido una 147 (la Bravo è di mio fratello...),

rispetto a questa, dentro sembra di stare su una corazzata!!!

Anche le

portiere sia quando si aprono sia quando si chiudono sembrano molto +

piene!!!

Il motore, sebbene sia ancora legato, mi sembra già bello pronto e

vivace....

Per adesso non posso dire nient'altro....l'ho guidata troppo

poco....appena mi cambiano i cerchi ( se lo fanno!!! e sarà meglio di si,

se no mi inca.....) metto altre foto sul blog....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è un 120 cv.....il colore l'ho scelto perchè stufo di avere la macchina sempre rigata....i cerchi vado a cambiarli domani...mi hanno chiamato dal conce...le foto spero di postarle già domani!!! cmq secondo me i 17" sono fondamentali....con questi da 16" sembra che stia sui trampoli!!!!!!! :S

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

è un 120 cv.....il colore l'ho scelto perchè stufo di avere la macchina sempre rigata....i cerchi vado a cambiarli domani...mi hanno chiamato dal conce...le foto spero di postarle già domani!!! cmq secondo me i 17" sono fondamentali....con questi da 16" sembra che stia sui trampoli!!!!!!! :S

Ottimo, dai provala bene, poi ci farai una comparazione Bravo-147 da "uomo della strada"! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

quando fai rifornimento ricordati di scendere con la chiave.

pensa te

lo fa tutt'ora con la sua 147, non credo non dorma la notte per questo..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando fai rifornimento ricordati di scendere con la chiave.

pensa te

oltre che sulla 147 lo faccio lo stesso pure sull'idea che ha il blocco del tappo... non sono così scemo da lasciare una macchina con le chiavi dentro mentre vado alla cassa a pagare.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.