Vai al contenuto

e la thesis sw dov'è finita??????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..guarda non c'e' una Thesis SW e non si fara' mai perche non adatta al design della vettura e non avrebbe interesse commerciale.......quanto derivi una SW da una vettura con carozzeria Limousine non sportiveggiante come Thesis il risultato e' vicino ad un carro funebre.........

già...

foto2.jpg

foto1.jpg

c.v.d.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

invece secondo me i designer lancia potrebbero fare una bella macchina....magari allungando il passo(+ 15cm) e la lunghezza (+23cm)

...magari anche col v10 dell'audi....(tendendo conto che è amica della maserati!)(ps:avrò detto una sciocchezza....ma non si sà mai!)

Link al commento
Condividi su altri Social

invece secondo me i designer lancia potrebbero fare una bella macchina....magari allungando il passo(+ 15cm) e la lunghezza (+23cm)

...magari anche col v10 dell'audi....(tendendo conto che è amica della maserati!)(ps:avrò detto una sciocchezza....ma non si sà mai!)

mmmh secondo me no, non verrebbe un granchè.. che ne pensi invece di una monovolume su base thesis? Alziamo il tetto ci mettiamo la ciambella della multipla e dietro la ruota esterna stile freelander :)

(mmmhh aiuto mi sto centoventiseiinizzando :roll: :wink: 8) :shock::?:!::?: )

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....

(mmmhh aiuto mi sto centoventiseiinizzando :roll: :wink: 8) :shock::?:!::?: )

Oh no!!! Chiamate l'esorcistaaaaa!!!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, pero' non e' una cattiva idea...anzi che ne dite di una versione Thesis pickup 4WD con trasmissione BMW ( siamo amici dell'audi quindi Bmw e' piu' o meno la stssa casa ) motore W12 VW e cassone ribaltabile..... :D 8) :lol::o:(:):x:oops:

Cavoli, la "centoventiseiite" ha preso anche me.... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest 126/131

comunque,a parte gli scherzi,io vedrei bene una bellissima thesis sw sui 5,10 metri,per sottolineare l'opulenza degli interni e la raffinatezza che dovrebbe esserci in ogni lancia.....sui motori io proporrei il 3.0 e il 3.2v6

il 2.4jtd(215cv/250cv/175cv/200cv)...con usu della ti nei motori + grandi...

insieme al cambio automatico.....perchè adesso come adesso non c'è una sw grande, nè dell'alfa romeo,nè della lancia........io vorrei veramente che ci fosse.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

scherzate, scherzate, ma in realtà una thesis sw venderebbe un sacco, e sapete chi sarebbero i maggiori acquirenti? proprio le pompe funebri! anzi, i carrozzieri che trasformano le auto in carri funebri.

vi dirò di più, se io ero il capoccia dei veicoli commerciali fiat, la prima cosa che avrei fatto è una thesis carrofunebre! producendola in serie sarebbe costata molto meno togliendo mercato alle tedesche (in quel segmento leader assolute)

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
scherzate, scherzate, ma in realtà una thesis sw venderebbe un sacco, e sapete chi sarebbero i maggiori acquirenti? proprio le pompe funebri! anzi, i carrozzieri che trasformano le auto in carri funebri.

vi dirò di più, se io ero il capoccia dei veicoli commerciali fiat, la prima cosa che avrei fatto è una thesis carrofunebre! producendola in serie sarebbe costata molto meno togliendo mercato alle tedesche (in quel segmento leader assolute)

Rispetto la tua opinione ma ribadisco: il settore veicoli funebri lasciamolo pure ai tedeschi, non me ne frega niente di avere la leadership del settore. D'altra parte, anche se non lo ammettono magari, non sono pochi gli italiani superstiziosi, e voglio proprio vedere chi va a comprarsi un'auto che gli ricorda un carro funebre. D'altra parte non sarà un caso se di Mercedes Classe E SW non se ne vedono molte...anzi io proprio non ricordo di averne viste negli ultimi mesi!!!

Per cui...lascio volentieri l'onore alla Mercedes... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.