Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Eccola... A Volte Ritornano (CIT.) :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Banale quanto volete, ma molto equilibrata (come sempre) non mi dispiace per nulla. Certo che se invece avessero tirato fuori una bella shooting break (onorando molto di più il suffisso sportback peraltro) non mi sarebbe dispiaciuto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock:ma questa?

meglio la laduna :lol::lol:

non si vede...cmq è quella.insuccesso totale all' epoca ,cmq oggi rivalutata dai fan del marchio/modello..IMHO oltremisura

vedrai cosa sarà la laDuna tra 30 anni e cmq renò faceva sta roba allora...

:lol::lol::lol:8-)

r1272.jpg

:b9

pensaci molto bene prima di dire "meglio la laDuna"...;):lol:

le renò sono disegnate male non da oggi IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io della laduna non ci vedo proprio nulla ma proprio ZERO a parte il fatto di avere 5 porte e la forma fastback............si rifà come concetto un pò alle "mitiche" audi avant anni 80, cmq a me sembra una A4 5porte non la A4 coupè ops A5 a 5porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che il paragone l'ho fatto io, specifico che della Laguna ha la tipologia (classica, normalissima, quasi banale) della carrozzeria. Non somiglianze estetiche, ovvio.

Ho preso la Laguna, perchè è la 2 volumi e mezzo seg. D più nota e longeva nell'attuale mercato Europeo. Poi, vabbè, loro ci hanno messo il fintobecco Renault anni '90 e lo stemma... ma questa è solo ironia della sorte. :lol:

Si potrebbero fare altri esempi. Vectra (e oggi Insigna) 5 porte, Mazda6 5 porte, Mondeo 5 porte. Siamo sempre li.

Si dovevano inventare la mezza coupè, mezza auto da famiglia. Hanno semplicemente fatto la classicissima (e a loro non nuova) berlina D col portellone. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stiamo dando i numeri?? :pz

Questa non è altro che un'A4 5p come le varie mondeo etc. Perchè dovrebbe essere qualcosa d+ esclusivo/caro e perchè tutta sta attenzione?

Non mi pare di aver visto 3d appositi x mondeo 5p

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.