Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Questa invece non l'ho mai capita. Non so se fosse un fotoritocco o meno. Una plancia Thesis molto diversa. Il display acceso col modello della macchina.. VP sta per vettura prova? E' reale questa cosa, o è stato un PS su una plancia coperta con un telo?

lanciathesisplanciadiveqe8.jpg

devo chiedere a mio pà, ma da quello che ricordo le Thesis che portava a casa lui non hanno mai avuto questa soluzione... forse erano già successive e quindi questa era già stata scartata, comunque mi sa un po' o di PS.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il restyling della lybra, quello che non fecero per fare quello della 156, si trova?

Io ricordo solo i disegni di Quattroruote sulle varie possibilità per il frontale, mentre l'auto era ancora in gestazione, e la congelavano-scongelavano-congelavano.... prima i due fari, poi i quattro fari (loro dicevano tipo Classe E, non so se ci fosse anche questa soluzione o era una deformazione della realtà di quella che poi è uscita) e ricordo un ulteriore disegno (senza muletti) con dei fari oblunghi, in un unico pezzo.

Però non saprei se quest'ultima soluzione possa essere rientrata in gioco per il restyling che non fecero. Io non l'ho mai visto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verifica Processo.

Ah ok grazie! Non lo sapevo mica.

Ma è una frase che si riferisce al computer di bordo della Thesis, in qualche modalità, o era cosa da muletto?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.