Vai al contenuto

Q U I N D I C I


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

invidia nel vedere che non vincete uno scudetto da 18 anni e non riempite neppure piazza duomo quando ci passate dentro con un bus per turisti!?

ma lascia stare... tristezza...

a torino alla parata sul bus per l'ennesimo scudetto c'erano 500.000 persone (e lo dice l'ansa) a riempire 3 piazze (di cui una la più grande d'europa) e le vie che le uniscono!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

strano tutta sta affluenza per le strade di torino, visto che quando giocavate in serie A,allo stadio venivano a vedervi giusto 2 cani e 4gatti...magari, adesso, con la serie B in cui nemmeno state stradominando l'affluenza sarà un po' migliorata...che male che fà...mamma mia...che male che fà...per prendersela così con una povera squadretta che non vinceva n campionato da 18anni...ehm ehm...mi correggo...uno l'abbiamo vinto l'anno scorso grazie a un gruppo di dirigenti balordi di una certa squadra torinese che ora gioca suo malgrado in serieB...ah...e grazie mille per i gentili omaggi concessici quali ibra e vieira,che hanno contribuito a creare una grande squadra,peccato che non possiate più ricomprarveli e peccato passerà un po' di tempo prima di rivedervi nelle zone semialte della classifica....

-

-

insomma...grazie inter,...grazie presidente moratti...grazie mancio...grazie a tutti i giocatori dell'inter...grazie ai tifosi interisti come me...grazie al pirla di moggi...e grazie ai tifosi giuventini come te adrenalina, che rendono tutto così magicamente gustoso...!!!

-

-

siamo noi, siamo noi...i campioni dell'italia siamo noi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Off topic... anche se parla di Inter:

"Figo 'Resteri all'Inter ancora per altri anni'

19:35 del 23 aprile

Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''. "

Rispetto totale per Figo e quando dice che uno sà quando dire basta e smettere bhè lo applaudo, grande giocatore e grande uomo, vuole lasciare un ricordo di se ottimo.

Grande giocatore.

Da uno juventino...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

La Juve non sta dominando la Serie B? O.o

Pos. Squadra G V P S F S Dif P.ti

1 Juventus 34 23 9 2 66 22 +44 69

2 Napoli 34 16 14 4 43 26 +17 62

3 Genoa 34 18 7 9 53 37 +16 61

4 Mantova 34 13 17 4 41 26 +15 56

5 Bologna 34 16 8 10 41 32 +9 56

6 Rimini 34 14 13 7 44 27 +17 55

7 Piacenza 34 16 5 13 45 42 +3 53

8 Brescia 34 13 10 11 36 37 -1 49

9 AlbinoLeffe 34 9 19 6 36 31 +5 46

10 Cesena 34 12 10 12 45 50 -5 46

Comunque per la festa dello scudetto c'erano molte più persone, e non è un fatto contestabile. E non mi sembra nemmeno il caso di appendervi a strane motivazioni per sminuire quella festa e la tifoseria della Juve.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Juve non sta dominando la Serie B? O.o

Comunque per la festa dello scudetto c'erano molte più persone, e non è un fatto contestabile. E non mi sembra nemmeno il caso di appendervi a strane motivazioni per sminuire quella festa e la tifoseria della Juve.

scusa eh ma sarebbe stato scandaloso il contrario, parliamo di una squadra che può contare su 3 campioni del mondo, 1 vice campione ed un ex pallone d'oro che corre per 5 giocatori di B messi insieme:wink:;

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso non ne farei una sfida anche su quanta gente c'era a festeggiare ... ;)

bisogna anche considerare che non c' era nulla di organizzato perche' non era così scontato che fosse scudetto matematico gia' domenica.

poi 500000 a Torino, una citta' che ha meno di un milione di abitanti ( e non sono certo tutti juventini ) mi sembra comunque una cifra un po' sparata ; a meno che fosse gia' organizzato da giorni un esodo da tutte le parti d' Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio far polemiche ma una cosa del genere anche se non organizzata o prevista in città come Napoli o Roma avrebbe visto centinaia di migliaia di tifosi invadere le strade..........e non mi venite a dire che i tifosi dell'inter sono abituati a vincere scudetti dato che l'ultimo l'hanno vinto 18 anni fà!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.