Vai al contenuto

Semifinali di Champions

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Invidia, per il resto sono contento perché gli interisti stanno a rosicare! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E per fortuna che il Milan ha sempre e solo rubao/barato :lol:

Bella lezione che dà lo sport alle puttanate mediatiche/politiche...già ai mondiali tutto il calcio vero reagì e vinse il mondiale,anche qui vediamo che chi è stato additato per mesi come ladro e forse brocco ora è sulla veta europea

花は桜木人は武士

Inviato
finale chelsea-milan ahimè.............io tifo liverpool:wink:

avevo previsto il milan ma non il chelsea..............meglio cosi come scritto sopra preferisco di grna lunga il liverpool:wink:

P.S:kakà da pallone d'oro altro che cristiano ronaldo o ronaldinho:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Invidia, per il resto sono contento perché gli interisti stanno a rosicare! :D

e allora scontentati, perchè ci sono anche interisti che non rosicano :D

anzi COMPLIMENTONI al MILAN per aver annientanto i temibili inglesi su tutti i fronti.

finale meritatissima con kakà immenso e gattuso odioso ma fondamentale per ogni squadra.

ora ad atente contro la più italiana delel squadre inglesi, sarà un bel vedere ;)

ancora complimenti :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
E per fortuna che il Milan ha sempre e solo rubao/barato :lol:

Bella lezione che dà lo sport alle puttanate mediatiche/politiche...già ai mondiali tutto il calcio vero reagì e vinse il mondiale,anche qui vediamo che chi è stato additato per mesi come ladro e forse brocco ora è sulla veta europea

non confondiamo le due cose, please, visto che i primi ad additare come brocchi (vecchi/bolliti) i giocatori del milan sono stati proprio i tifosi del milan stesso. a cominciare dalle critiche verso l'allenatore. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

pare che ci sia una normativa segreta dell' uefa che stabilisce che ,in caso di vincita della CL da parte del Milan, quest' ultima venga assegnata d' ufficio all' Inter :D :d :D

Inviato
non confondiamo le due cose, please, visto che i primi ad additare come brocchi (vecchi/bolliti) i giocatori del milan sono stati proprio i tifosi del milan stesso. a cominciare dalle critiche verso l'allenatore. ;)

Mi sento chiamato in causa.

I giocatori del milan SONO vecchi, è un dato di fatto. La squadra che oggi rende così bene oggettivamente è da svecchiare, e nemmeno poco, perchè non si può continuare a contare sui soli titolari chiedendo loro quaranta partite l'anno.

E l'allenatore ha dei pesanti limiti. Soprattutto in chiave di lettura della partita e di capacità in carica motivazionale.

Limiti che ieri per fortuna non ha assolutamente mostrato, essendo stato anzi totalmente PERFETTO nel fare il cambio tattico Inzaghi-Gila e nel non aver abbassato il baricentro della squadra nel secondo tempo col doppio vantaggio (i fan di Ancelotti se la ricordano per caso la semifinale di ritorno di 2 anni fa, col PSV? Quella gara tutta attesa e catenaccio che ci stava per costare la finale, contro una squadra totalmente + debole? E che è stata solo salvata dal miracolo in zona recupero di Ambrosini? Meditate.)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Cristiano Ronaldo chi?????????

Senza voce ma felicissimo! :D

grandi emozioni ieri sera a San Siro! Che spettacolo!

Manchester asfaltato! una partita così non se ne vedeva da molto tempo

...e ora la rivincita! :twisted: