Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noto che su quella targata 497, come nelle foto della Touring, i finestrini posteriori sono finti. Cosa strana.

@ Teknos. E' pesantemente cammuffata in stile BMW, ma giriporta, profili e proporzioni sono molto evidenti e quindi ci si riesce a fare bene una prima idea d'insieme della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Teknos. E' pesantemente cammuffata in stile BMW, ma giriporta, profili e proporzioni sono molto evidenti e quindi ci si riesce a fare bene una prima idea d'insieme della macchina.

si questo si,la forma più o meno la si capisce... ma bisogna anche dire che è difficile non riuscire a creare le giusti proporzioni su una berlina da quasi 5 metri...

ma la cosa che è più imprevedibile è la linea,e dalle camuffature non si capisce...

Link al commento
Condividi su altri Social

si questo si,la forma più o meno la si capisce... ma bisogna anche dire che è difficile non riuscire a creare le giusti proporzioni su una berlina da quasi 5 metri...

ma la cosa che è più imprevedibile è la linea,e dalle camuffature non si capisce...

Meno difficile di quanto pensi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

AHHH!!! ANATEEEEEEMA!!!!

:pz:shock::?

Scherzo, i gusti son gusti.

Io la trovo fantastica.

Aoh...a me il Bangle style non piace per nulla, che ci posso fare? :roll:

Questa pare tornare un po'indietro...e, ribadisco IMHO, trovo che la cosa sia molto positiva! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Aoh...a me il Bangle style non piace per nulla, che ci posso fare? :roll:

Questa pare tornare un po'indietro...e, ribadisco IMHO, trovo che la cosa sia molto positiva! ;)

Io lo trovo esageratamente seducente invece! Non per questo ti voglio criticare, ci mancherebbe, i tuoi gusti sonor ispettabilissimi!!!;) Unica nota dolente IMHO del design BMW, abituati oramai a stupirci, trovo l'attuale gamma, eccetto serie 3 touring e serie 1 FL, un po' cos'....bellissime ma noiose. La serie 3 coupé dicono tutti che è la bmw più equilibrata...a me per esempio, è quella che piace di meno...la trovo vuota ed impersonale.

Tornando alla serie 5, spero prenda molto dalla CS, soprattutto negli interni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

guardate qui...

attachment.php?attachmentid=139901&d=1206463824

attachment.php?attachmentid=139902&d=1206463824

attachment.php?attachmentid=139903&d=1206463824

attachment.php?attachmentid=139904&d=1206463824

attachment.php?attachmentid=139905&d=1206463824

attachment.php?attachmentid=139909&d=1206464187

http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=128939

Sembra che ci sia il ritorno dell'indicatore temperatura dell'acqua, poiché in una foto si vede un piccolo scorcio alla sx del tachimetro di un terzo indicatore, per cui credo sia simmetrica la cosa, mentre l'indicatore classico del consumo istantaneo dovrebbe apparire al di sotto del contagiri in forma digitale. Credo anche che il "numero" della velocità appaia via lcd come sulla nuova CL - classe S, quindi tutto il gruppo contagiri/tachimetro dovrebbe essere un "grande schermo" come sull'attuale serie 7. Mi piace tantissimo anche il volante....si preannuncia l'ennesima campionessa di vendite. Notate anche la posizione dell'I-drive...ora posizionato a lato della leva del cambio come su Q7...

Modificato da Prestige

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.