Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si forse anche di più i francesi le tirano avanti anni le loro auto, hanno appena festeggiato non ricordo se 5 o 6 milioni di 206 prodotte in 9 anni come in 15 la 205....altro esempio di auto vissuta molto

la Renault 5 mi pare sia stata in vendita fino al 1996 con la Clio I uscita a fine '90

• Risposte 40
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
beh insomma mi pare di capire che mi sconsigliate questo acquisto

La 206 nonostante i suoi quasi 10 anni è ancora una buona utilitaria, non ha tutte le ultimissime novità ma il prezzo è decisamente conveniente.Per cui se ti piace la sua linea (io personalmente la preferisco a quella della sua erede che è la 207)e non hai particolari pretese.Direi che è ancora un buon acquisto.

Inviato
  • Autore

ma come affidabilità com è? Ho sentito di molta gente che si è lamentata di peugeot e questa è usata, non vorrei rischiare di essere sempre dal meccanico

Inviato

il motore è indistruttibile, qualche problema può venire dal cambio e, per quelle del 2002 con la nuova elettronica, proprio dall'elettronica.. altrimenti un vero e proprio mulo...

Inviato
  • Autore

visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto?

Inviato
visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto?

Di solito hai un anno di garanzia del concessionario sull' usato dal suo acquisto.

Se è ancora valida la garanzia della casa sull'auto nuova, meglio così perchè è più completa, ma devi assicurarti che il concessionario copra comunque i mesi necessari ad arrivare a un anno effettivo dal tuo acquisto, quando la garanzia della casa scadrà (febbraio 2008 suppongo).