Inviato 1 Maggio 200719 anni fa Si forse anche di più i francesi le tirano avanti anni le loro auto, hanno appena festeggiato non ricordo se 5 o 6 milioni di 206 prodotte in 9 anni come in 15 la 205....altro esempio di auto vissuta molto la Renault 5 mi pare sia stata in vendita fino al 1996 con la Clio I uscita a fine '90
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa la Renault 5 mi pare sia stata in vendita fino al 1996 con la Clio I uscita a fine '90 La Supercinque sicuramente fino al 93/94 oltre non sò.
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa Autore beh insomma mi pare di capire che mi sconsigliate questo acquisto
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa beh insomma mi pare di capire che mi sconsigliate questo acquisto La 206 nonostante i suoi quasi 10 anni è ancora una buona utilitaria, non ha tutte le ultimissime novità ma il prezzo è decisamente conveniente.Per cui se ti piace la sua linea (io personalmente la preferisco a quella della sua erede che è la 207)e non hai particolari pretese.Direi che è ancora un buon acquisto.
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa Autore ma come affidabilità com è? Ho sentito di molta gente che si è lamentata di peugeot e questa è usata, non vorrei rischiare di essere sempre dal meccanico
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa Personalmente non ho mai sentito problemi sulla 206.Comunque se t'interessa sapere dell'affidabilità del 1.4 Peugeot chiedi ad Abarth03.
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa il motore è indistruttibile, qualche problema può venire dal cambio e, per quelle del 2002 con la nuova elettronica, proprio dall'elettronica.. altrimenti un vero e proprio mulo...
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa Autore visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto?
Inviato 1 Maggio 200719 anni fa visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto? Di solito hai un anno di garanzia del concessionario sull' usato dal suo acquisto. Se è ancora valida la garanzia della casa sull'auto nuova, meglio così perchè è più completa, ma devi assicurarti che il concessionario copra comunque i mesi necessari ad arrivare a un anno effettivo dal tuo acquisto, quando la garanzia della casa scadrà (febbraio 2008 suppongo).