Vai al contenuto
  • 0

consiglio usato 206


adolfo_decicco

Domanda

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi che ve ne intendete molto di auto; ho la possibilità di acquistare una peugeot 206 5p. 1.4 benzina SWEET YEARS( praticamente full optional), è del 02/2006 e ha 25000 km e la cifra sarebbe 8150 euro tutto compreso. Che ne dite? Come è come macchina? Ho sentito un pò di gente che si è lamentata delle peugeot, secondo voi rischio di essere sempre dal meccanico? E dei consumi che mi dite?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
però devo specificare che il preventivo del nuovo l ho fatto a febbraio, quindi prima che ci fosse l' usato disponibile, cmq è l' unico concessionario peugeot di Verona. Ma la 206 andrà fuori produzione? Oppure è il modello che è fine serie?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La 206 dovrebbe rimanere in produzione almeno fino a quest'anno con gamma ridotta.

Si forse anche di più i francesi le tirano avanti anni le loro auto, hanno appena festeggiato non ricordo se 5 o 6 milioni di 206 prodotte in 9 anni come in 15 la 205....altro esempio di auto vissuta molto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si forse anche di più i francesi le tirano avanti anni le loro auto, hanno appena festeggiato non ricordo se 5 o 6 milioni di 206 prodotte in 9 anni come in 15 la 205....altro esempio di auto vissuta molto

la Renault 5 mi pare sia stata in vendita fino al 1996 con la Clio I uscita a fine '90

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.