Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

darsi i 3 punti è sicuramente poco elegante.. darne meno può anche essere comprensibile..
Si vede che abbiamo un concetto diverso della cosa. Per me darsi un punto non è meno inelegante che darsene cento, è il gesto che conta. Questo è un mio pensiero assolutamente personale anche al difuori del contesto di questo topic... poi ognuno è liberissimo di fare come crede!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrava di ricordare bene

rileggendo il regolamento si vede che non e' tanto un discorso di eleganza o sportivita' : c'e' scritto che e' vietato autovotarsi.

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=473298&postcount=1

Fase 4, votazioni

Al termine dei 14 giorni previsti per l'esecuzione dei lavori li pubblicherò e inizieranno le votazioni, si avranno 10 giorni esatti per esprimere la propria preferenza che verrà espressa semplicemente indicando il numero della foto preferita (è vietato autovotarsi), i partecipanti potranno votare ma non commentare durante lo svolgimento delle votazioni per non influenzarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate che regola del menga è? se le altre non mi piacciono non vedo perchè votarle, ho trovato la 11 migliore e le ho dato tre punti ma alle altre non avrei dato un punto in tutta franchezza, e cosa devo fare, votare a caso? IMHO questo sistema di voti forzati, pubblici e scalabili è terribile, inutile e laborioso, molto meglio la classica votazione della vettura che piace di più senza dover per forza stare a votarne 3

Ed aggiungo che non vedo il motivo di tenere nascosti i nomi dei partecipanti fino a fine votazione, per cosa scusate? Perchè uno potrebbe essere influenzato dall'autore? Ma per favore! Non siamo mica bambini!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uno partecipa ad un concorso e' sottinteso che accetta le regole ; non e' pensabile partecipare e poi fare come caspita ci pare.

In secondo luogo mi sembra evidente che chi partecipa deve dare un voto al lavori degli altri e non al proprio; come fai ad essere obbiettivo nel valutare il tuo lavoro ? e' chiaro che lo vedrai con un occhio di riguardo rispetto a quello degli altri.

Il fatto di votarne 3 invece che 1 serve solo a dare un po' di movimento nella classifica; non penso che possa essere quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna che avevi appena detto che non siamo mica bambini ...

libero di fare le tue scelte ma in fondo se ci pensi bene qual' e' lo scopo di questo contest ? il divertimento

se la vivi così male che se non si fa come va bene a te non partecipi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.