Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
MAI accontentarsi di fare come la concorrenza, sempre cercare di fare meglio.

Secondo te chi cerca quel tipo di macchina prende una GTI con 200cv o una Bravo Abarth da 200cv?

Se ne avesse 230 il discorso già cambierebbe IMHO

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
e magari che costi 20000 euro? :D

piu che altro vedo improbabile il 3 porte ;) dato che non esiste.

1.8 credo che quello della Delta possa bastare.

La Golf GTI ne ha circa 200 no? anche la nuova che dovra arrivare...

Inviato
così poi consuma ancora di + ed è troppo estrema...

ma no...al limite, il 230cv come esseesse..

in fondo pure la Punto ha di base il 155cv...quindi il 200cv per la Abarth base basterebbe e avanzerebbe...( e poi ce l'ha pure la Delta..quindi non dovrebbe costare troppo metterlo su bravo e aggiungere giusto dei fari bruniti a una Bravo Sport....)

e intanto ti faresti un po' di immagine che al segmento C Fiat male non fa!!! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Si, ma la Stilo che peso aveva? La Bravo, se non ricordo male, pesa 1300 e rotti chili.

La Stilo multiwagon 1.9 Mjt pesa 1410 kg.

forse il 1.9 16V...l'8V i 200 li vede solo sulla discesa di Scarmagno a tavoletta...

Non sò che modello hai provato della Stilo, io ti dico che quella che avevo li faceva, in ogni caso anche in molte prove su strada di varie testate giornalistiche più o meno le prestazione rilevate son quelle, al contrario della 1.9 Jtd da 115 cv che mi hanno rifilato.. quella più di 184 km/h non fà, ed è pure pigra in ripresa.

Prima avevo la Stilo 1.9 JTD 116CV...andava molto bene però i 200 reali non li ho mai visti se non appunto in discesa (misurati sempre col TomTom Go). I miei hanno avuto la Stilo MW sia col motore come il mio che con il nuovo 1.9 120CV E4 ed è sicuramente meno brillante della vecchia JTD. Sulla Bravo poi è un disastro,sul lungo non va neanche malaccio (specie con le termiche da 15") ma è soprattutto la ripresa che è tragica...da 3000 giri in su sembra che sia morta...e poi consuma una cosa esagerata, la usa mia moglie tutti i giorni e non riesce a fare meglio di 8,5l/100km in città (quando lavorava fuori torino era sugli 8 litri...). Peccato xchè è una gran bella macchina da guidare e per viaggiare... mi son strapentito di non aver preso il 150CV...

Sicuramente la seconda Stilo, con il motore 120 cv Mjt, deve avere problemi di debimetro o tubo del turbo, fidati, una volta a posto non rimpiangi la Jtd..

Modificato da Prestige
uniti post