Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avrei bisogno di un'informazione: un mio amico ha ordinato 2 settimane fa una Bravo 1.6 MJ 120cv (causa pirata della strada...) e voleva sapere se per febbraio (quando dovrebbero consegnargliela) FIAT omologherà questo motore euro 5; al momento su Bravo l'unico motore E5 è il 2.0MJ.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho comprato una Bravo 1.6 mj 105 cv allestimento Dynamic. C'è poco da scegliere perchè la macchina è in prontaconsegna ed il prezzo è stato ottimo (25% di sconto su listino). Ma che colore prendo: nero provocatore o grigio argentovivo?

Inviato

Ho trovato dei cerchi in lega usati da 15" di una vecchia Lancia Dedra e delle Firestone WinterHawke 195/60/R15 H il tutto per 500€, che dite è un buon affare?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato (modificato)

Scusa....intendevo se vanno bene come invernali per una F. Bravo Sport.

Se la variazione di cerchi dai 17" ai 15" non rivoluziona troppo assetto e prestazioni. (l'estetica non mi interessa) Sicuramente l'assetto lo modifica, ma non dovendo andare in giro a manetta.....

E se diventa efficace sulla neve.

Magari qualcuno dei partecipanti ha fatto questo cambio e mi può dare le sua impressioni.

Modificato da eugenio_30

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato
Ho trovato dei cerchi in lega usati da 15" di una vecchia Lancia Dedra e delle Firestone WinterHawke 195/60/R15 H il tutto per 500€, che dite è un buon affare?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Ciao a tutti...

Tra un paio di settimane mi arriverà la mia nuova Bravo...1400 150cv sport su cui come optional ho aggiunto:

vernice metallizzata grigio bel tenebroso

cerchi 18"

sensori di parcheggio posteriori

climatizzatore automatico bizona

vetri oscurati

specchi esterni abbattibili

antifurto volumetrico

cruise control

ruotino di scorta

...avrei qualche domanda per voi che siete più esperti di me:

Il concessionario mi ha detto che gli alzacristalli elettrici posteriori sono di serie sulle versioni sport così come si può vedere anche sul configuratore dell sito della fiat però sul depliant della bravo questo optional risulta a pagamento...voi cosa mi potete dire? inoltre per chi di voi ah il 1400 150 cv come sono i consumi? grazie per le risposte