Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

e poi alla presentazione di Stilo a molti fece cagare immediatamente, sin da subito si disse che sarebbe stata un fiasco, come poi è andata lo sappiamo tutti.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerando poi che sia come meccanica che come elettronica bravo è già collaudata...non vedo perchè non dovrebbe soddisfare molti clienti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e siii!

mi viene in mente il 2001-2002 appena uscita stilo, che meraviglia che successo,

o qualche anno prima per il lancio di 145-146 ,

o per il lancio di fiat thesis che successone,

la bravo fara la fine di brera ,la fine di stilo,e spero venga il giorno che ci sara la fine DEFINITIVA DI sta Fiat

Provocazione gratutita.

Non vedo come altro definire questo (ed altri) post.

Tra l'altro vorrei capire se sto leggendo un utente "reale" o solo il Mr Hyde di qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata tu eri anti-fiat per principio, basta andare a vedere i tuoi post di qualche anno fa in cui in uno sì e l'altro pure ti auguravi il fallimento e la cancellazione di Fiat... Poi nel tempo sei cambiato, sei diventato meno istintivo e più razionale.... Ora non direi che sei anti-fiat, ma che cerchi di esprimere opinioni ragionevoli... Detto questo sono d'accordo che certe opinoni pro-bravo sono un po' eccessive, già solo per il fatto che la vettura manca di una gamma a benzina e di una versione SW, fondamentali per un vero successo...

Comunque non capisco neppure che male ci sia ad avere una passione per il marchio, magari si dovrebbe farlo senza spalare merda su altri prodotti...

Chiariamoci. Attenzione, io non ero anti-Fiat in sè: io ero anti-DIRIGENZA di QUELLA Fiat. Mi auguravo che fallisse perchè fosse liquidata e passasse in mano a gente con + cervello.

Ora questo è successo anche senza che il gruppozzo fallisse..... cosa che mi sembrava improbabile, ma tanto meglio, viene da dire. Ed ad ogni modo il 100% della materia grigia non c'è ancora, neppure a sto giro....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamoci. Attenzione, io non ero anti-Fiat in sè: io ero anti-DIRIGENZA di QUELLA Fiat. Mi auguravo che fallisse perchè fosse liquidata e passasse in mano a gente con + cervello.

Ora questo è successo anche senza che il gruppozzo fallisse..... cosa che mi sembrava improbabile, ma tanto meglio, viene da dire. Ed ad ogni modo il 100% della materia grigia non c'è ancora, neppure a sto giro....

In linea di principio sono daccordo sul discorso che hai fatto. Ma ricordiamo che in un grande gruppo automobilistico, a prescindere dal marchio, toccare il 100% di corteccia è un obbiettivo praticamente impossibile :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.