Vai al contenuto

Fiat Aprile


Messaggi Raccomandati:

ma fiat come gruppo non era già davanti a renault?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Con Bravo a regime in tutta Europa e Pomigliano funzionante al 100%....potrebbe essere nel mirino.

nei dati annuali in EU15+Efta Fiat come group e' avanti...

Fiat Group 440.167 8,5%

Renault Group 418.190 8,1%

nei dati EU23+Efta invece e' aiutata da Dacia che ha successo nel Est..comunque la differenza e' moderata...472.417 per Renault contro 456.994 per Fiat...comunque appart le considerazioni su Pomigliano chiusi per 15 giorni e Bravo...non dimentichiamo l'asso 5oo per Fiat nel 2o semestre...

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai alfa romeo è in caduta libera?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risultato ottenuto in aprile dall'Alfa Romeo è invece stato "fortemente condizionato dai 15 giorni di forzata inattività dello stabilimento di Pomigliano (dove sono prodotte tutte le Alfa con la sola eccezione della 166) con evidenti ripercussioni sulle consegne". Quasi 11 mila le vetture vendute nel mese e quota allo 0,9%: era l'1% un anno fa. Alfa Romeo chiude il primo quadrimestre all'1% di quota (stabile) e con i volumi in crescita dell'1,9%.

ansa

Link al commento
Condividi su altri Social

Top 10

1° Opel/Vauxhall Corsa +59%

2° Fiat Punto/Grande Punto

3° Peugeot 207

4° Ford Focus

5° Renault Clio

6° Opel/ Vauxhall Astra

7° Ford Fiesta

8° Volkswagen Golf

9° Volkswagen Passat

10° Fiat Panda +24,9%

Jato Dynamics via Interautonews

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dicevo io che la corsa è la vera rivale della punto altro che clio o 207, da me ormai c'è ne sono a vagonate e devo dire che è davvero carina sopratutto nella versione 3p:wink:

P.S.fantastica panda:lol:

P.P.S.da quanto tempo il marchio fiat non aveva 2 auto nella top ten europea?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dicevo io che la corsa è la vera rivale della punto altro che clio o 207, da me ormai c'è ne sono a vagonate e devo dire che è davvero carina sopratutto nella versione 3p:wink:

P.S.fantastica panda:lol:

P.P.S.da quanto tempo il marchio fiat non aveva 2 auto nella top ten europea?

il posteriore della 3p davvero non mi piace...da me cominciano a vedersi....il vero flop dalle mie parti è la 207...ci sono + bravo che 207!e pensare che la 206 e diffusissima...quasi al pari della punto 2°a serie...altro "flop" è la clio...ed è un flop che penso sia imputabile alla linea...altrimenti non capisco il perchè visto le ottime motorizzazioni e qualità in generale...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.