Vai al contenuto

Adelmo Fornaciari!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Questa sera sono stato al suo concerto qui a stoccarda ...

Bellissimo unico straordinario nella sua semplicità!!

c' erano forse 2000 persone la capienza massima del teatro , ma la cosa che mi ha emozionato di più è che dopo anni che compro i suoi cd e canto le sue canzoni , me lo sono ritrovato li a 15 metri da me .

La sua voce dal vivo è veramente unica , si puo discutere sul suo personaggio fuori dalla musica , ma quando canta da sensazioni uniche .

purtroppo non ho foto o altro da mostrarvi e poi non so nemmeno a voi cosa possa interessare , diciamo che avevo voglia di esprimere la mia emozione.

grazie Adelmo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preso i biglietti per il concerto all'arena a settembre....non vedo l'ora di esserci!

credo che Verona sia l' ultimo concerto per quest' anno...

Comunque uno spettacolo bellissimo con brani che hanno letteralmente fatto esplodere il teatro...

Devo dire che qui in germania Zucchero ha un pubblico vasto e non solo di ragazzi... insomma mi son divertito e lo consiglio vivamente !

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non ho foto o altro da mostrarvi e poi non so nemmeno a voi cosa possa interessare , diciamo che avevo voglia di esprimere la mia emozione.

grazie Adelmo

certo che interessa (guarda la firma) ;)

Grande Zucchero.....che canzoni ha cantato? Quelle nuove o è rimasto sui grandi classici?

Ha fatto qualche duetto?

Anch'io volevo andarci all'Arena ma sarà per la prossima :(

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che interessa (guarda la firma) ;)

Grande Zucchero.....che canzoni ha cantato? Quelle nuove o è rimasto sui grandi classici?

Ha fatto qualche duetto?

Anch'io volevo andarci all'Arena ma sarà per la prossima :(

be era un mix tra canzoni lente e canzoni più movimentate ha cominciato con le nuove ...finendo con "per colpa di chi" il tutto è durato circa 2 ore ...

non ti dico l' emozione quando si è alzato il sipario e lui li allo scuro seduto su un trono con il suo immancabile cappello ;-) e il teatro in delirio

Credo che nei teatri appunto si possano apprezzare meglio le doti di un cantante , non so mi da una sensazione più calda di uno stadio ,dove se ti va bene vedi il tuo "idolo" in un maxi schermo...

certo che zucchero ha avuto un' evoluzione straordinaria se penso solo ai suoi inizi o quasi (un po di zucchero) e forse (anche senza) l' album Rispetto è stata la svolta della sua carriera...

mi fa piacere che qui ci siano estimatori di Adelmo !!

Un grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo dire che non lo ho mai "considerato" più di tanto... ma è qualche settimana a questa parte che se non ascolto almeno 2-3 volte al giorno "è delicato" non sto bene... :D:D:D:D:D:D:D

P.S. ma è vero che è un satanista o robe del genere? :?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

conosciuto dal vivo essendo stato mio cliente subito dopo il successo di BLUES . Ora pare irriconoscibile.Aveva una viletta di famiglia in località avenza, quindi le zone del FUSI.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

be era un mix tra canzoni lente e canzoni più movimentate ha cominciato con le nuove ...finendo con "per colpa di chi" il tutto è durato circa 2 ore ...

non ti dico l' emozione quando si è alzato il sipario e lui li allo scuro seduto su un trono con il suo immancabile cappello ;-) e il teatro in delirio

Credo che nei teatri appunto si possano apprezzare meglio le doti di un cantante , non so mi da una sensazione più calda di uno stadio ,dove se ti va bene vedi il tuo "idolo" in un maxi schermo...

certo che zucchero ha avuto un' evoluzione straordinaria se penso solo ai suoi inizi o quasi (un po di zucchero) e forse (anche senza) l' album Rispetto è stata la svolta della sua carriera...

mi fa piacere che qui ci siano estimatori di Adelmo !!

Un grande...

già col seconod album è migliorato notevolmente...il primo non lo considero :D...tranne che per un paio di canzoni

Alla fine ha lasciato il cappello sul microfono spero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

conosciuto dal vivo essendo stato mio cliente subito dopo il successo di BLUES . Ora pare irriconoscibile.Aveva una viletta di famiglia in località avenza, quindi le zone del FUSI.

dovrebbe avere ristrutturato un cascinale a Pontremoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.