Vai al contenuto

Pubblicità GPunto T-Jet

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me sta pubblicita' non piace per nulla...e una gpunto verde come quella non la vorrei nemmeno regalata....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

poteva anche essere bello...xo il montaggio e il remixaggio della canzone nn mi piacciono x niente...e poi hanno sprecato un buon spot che poteva essere della 5oo...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
...e poi hanno sprecato un buon spot che poteva essere della 5oo...

Questo non credo: con 5oo sarebbe significato correre troppo dietro (e quindi legarsi troppo) alla Mini.

Inviato

io trovo che sia carino come spot, da torinese mi fa anche piacere vedere la città con i suoi luoghi vecchi e nuovi (dalla ormai abusata pista del Lingotto, alle OGR passando per... le scale della Metro!!).

I colori... molto patriottici, mi piacciono!

Per quanto riguarda il logo mi chiedo se non fosse il caso di aspettare un restyling...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...