Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa J-Gian, mi hai frainteso, il mio voleva essere un commento stupito... Beh effettivamente mi sono espresso male... Comunque mi piace da matti!

Spero solo che ci sia una maggiore scelta dei cerchi... Cioè, mi basterebbero i multirazza delle 500 marchiate Fiat, quelli da 16 pollici, però da 17 e magari bianchi o bruniti..... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ultimo appunto sugli interni..

Nella mia compagnia ci sono 5 G Punto Sport e una Abarth per cui ho più volte fatto confronti e la qualità percepita è superiore nell Abarth.. Per cui per proprietà transitiva immagino che anche la 500 Abarth abbia la stessa qualità... Lo spero proprio!.. Comunque anche la strumentazione è diversa e più completa sull'Abarth(con tanto di indicatore della pressione del turbo,anche se sarebbe stato meglio un indicatore analogico :) )pertanto spero di ritrovarla sul Cinquino.. A mettermi un pò di apprensione è la speranza che il contagiri sia in una posizione decentrata, magari in uno strumento dedicato, perchè quello della 500 normale è poco visibile...

Però questo a patto di non ricadere in "tamarrate" alla Smart-107-C1-Aygo ok? O senza l'esagerazione del tachimetro centrale Mini..Sia ben chiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ultimo appunto sugli interni..

Nella mia compagnia ci sono 5 G Punto Sport e una Abarth per cui ho più volte fatto confronti e la qualità percepita è superiore nell Abarth.. Per cui per proprietà transitiva immagino che anche la 500 Abarth abbia la stessa qualità... Lo spero proprio!.. Comunque anche la strumentazione è diversa e più completa sull'Abarth(con tanto di indicatore della pressione del turbo,anche se sarebbe stato meglio un indicatore analogico :) )pertanto spero di ritrovarla sul Cinquino.. A mettermi un pò di apprensione è la speranza che il contagiri sia in una posizione decentrata, magari in uno strumento dedicato, perchè quello della 500 normale è poco visibile...

Però questo a patto di non ricadere in "tamarrate" alla Smart-107-C1-Aygo ok? O senza l'esagerazione del tachimetro centrale Mini..Sia ben chiaro...

Da regolare utilizzatore, ti rassicuro che il contagiri grande concentrico è visibile e sfruttabilissimo. ;)

E riguardo allo spostarlo da un altra parte, dubito che esca qualcosa di non tamarro nel farlo.

Se poi escludi soluzioni tipo Smart, C1&c., Mini e Twingo... finisci col non metterlo da nessuna parte, a meno che lo proietti sul parabrezza stile caccia. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, Bellissima, da sbavo, veramente.

Speriamo di non aspettare troppo per la commercializazzione (come per la GPAbarth).

Bravissima FIAT.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggio per eventuali (fortunate) persone intenzionate ad acquistare la 5oo Abarth quest'anno.

Vista l'uscita delle foto tra oggi e domani e visto che quello che si vede è decisamente succulento, consiglio vivamente di passare nella più vicina concessionaria Fiat o (ancora meglio) di fiondarsi in una Officina Abarth per mettersi decisamente in vista e in nota per la prenotazione.

Quando sarà ordinabile ancora non si sa, ne si sa quando sarà disponibile.

Ma, visto anche quello che già è successo per la versione Fiat, è palese che le liste d'attesa diventeranno presto infinite (ammesso che non ci sia già una lista d'attesa). ;)

Insomma, se davvero volete e potete prenderla subito, non aspettate il giorno della presentazione, non aspettate Ginevra e non aspettate nemmeno una settimana: andate subito a mettervi in coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì effettivamente non si riesce a mettere da nessuna parte escludendo tutte queste soluzioni.. Avrai ragione a dire che è ben visibile ma non so... A prima vista non sembra manon ho mai guidato una 500 e non conosco nessuno che (per ora) l'abbia ordinata (sarò SFIGATO)?? Comunque dato che la mia intenzione sarebbe cambiar la macchina a fine anno e sono convinto di rimanere sull'alimentazione a benzina. ero interessato a una Punto 1.4 T-jet, perchè non volevo arrivare ai 155 cv dell'Abarth. Avevo pensato alla 500 100Hp ma non è che sia tutta questa sportività e i consumi alla fine non si discostano troppo dal motore turbo... Tuttavia se questa sarà sui 135 cv allora potrei farci un pensierino (e non solo un pensierino) se costasse al max sui 17mila € ma compreso lo skydome (chiedo troppo?!? :) Mi sa di sì)

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero bellissima.

a differenza della gp abarth che è, inevitabilmente, un pò truzzetta, questa mantiene la grazia della versione di serie..

buono l'anteriore, spettacolare il posteriore!

A me sembra più tamarra questa che la punto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che proprio sabato pomeriggio son andato a provare la Punto Abarth in corso marche e il venditore che conosco mi ha detto che i prezzi si preannunciano molto salati: non sanno ancora ufficialmente ma il prezzo base dovrebbe aggirasi nella migliore delle ipotesi intorno ai 16500 €... Inizio vendite, a quanto dice lui, tra fine aprile e maggio... Me lo sto facendo amico, anche perchè ha fatto un buon prezzo alla Punto Abarth di un mio amico e ora stiamo entrando un pò in confidenza :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.