Vai al contenuto

Indiana Jones 4 uscirà nel maggio 2008


Messaggi Raccomandati:

ma anche nei precedenti capitoli, cosa c'è di reale nelle storie in Indiana Jones? :D

diciamo che non si son sforzati molto però c'è di peggio

Diciamo che questo era troppo para-normale per essere un Indana Jones ;) le tematiche e le leggende dei primi 3 Indy era state poco usate,questa invece è trita e ritrita tra Hollywood e serie televisive durate 9 serie (spero capiate a cosa mi riferisco ;) )

Purtroppo questo non mi è sembrato Indiana Jones 4 ma Stargate II,però al posto di kurt Russel c'era harrsion Ford :D

si rimane delusi anche perchè la trilogia precedente è quesi un mito per noi e quindi la delusione ci poteva stare però è un film fatto bene, grandi effetti speciali e l'ironia di Indiana è sempre la stessa :D

Sicuramente il film è fatto benissimo,è difficile a distanza di 20 anni riproporre lo stesso modello narrativo e per furtuna che Indy ha mantenuto la stessa ironia

a me la prima parte è sembrata un po' noiosetta, mentre la seconda è stata più movimentata

la presenza della donna mi ha piacevolmente sorpreso (ci siamo capiti chi ;))

La presenza della donna ahimè non è stata una sorpresa perchè l'avevo letto su una recensione on-line,però indy si è fatto fighe migliori :D:lol:

ma a voi il doppiaggio come è sembrato? :|

mmm....cosa non ti ha convinto ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che questo era troppo para-normale per essere un Indana Jones ;) le tematiche e le leggende dei primi 3 Indy era state poco usate,questa invece è trita e ritrita tra Hollywood e serie televisive durate 9 serie (spero capiate a cosa mi riferisco ;) )

Purtroppo questo non mi è sembrato Indiana Jones 4 ma Stargate II,però al posto di kurt Russel c'era harrsion Ford :D

[...]

Non condivido...questa era l'uncia storia che poteva andare bene con un Indiana ambientato alla fine degli anni 50 in piena guerra fredda...Area 51 e gli alieni..e senza far correre il rischio di farlo quindi sembrare un Bond all'americana...la cosa che non ha convinto è stata come è stata gestita la faccenda...che si era trita e ritrita

tra l'altro avevo letto che c'era una citazione ad ET...l'avete vista...perchè io me la sono persa...:confused:

la scena finale del cappello non fa presagire nulla di buono...Indiana V senza Ford?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...io di Area51 e alieni ne ho un po piene le scatole dopo i vari Indipendence Day,X-files e chi ne ha + ne metta, tutti sempre che vanno a parare sui Maya,ecchepalle

Quanto all'ultima scena ho avuto la tua medesima idea sai ? ;) speriamo non sia così

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo non mi è sembrato Indiana Jones 4 ma Stargate II,però al posto di kurt Russel c'era harrsion Ford :D

questo è vero, anche a me l'ha ricordato ;)

mmm....cosa non ti ha convinto ?

a parte il doppiatore di Ford che non è lo stesso, ci può stare a distanza di tanti anni, ma fa un brutto effetto :D

e poi che voce gli hanno dato al ragazzo? :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Shia non è stato doppiato tanto bene nemmeno in Transformers :lol: pareva avere 12 anni.

Ahimè i film vanno visti in inglese ;) così come le serie televisive,è un po uno sbattimento ma almeno riesci a godere dell'opera al 100%,tra l'altro al giorno d'oggi coi vari sottotitoli,doppie tracce audio non è una cosa nemmeno impossibile ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che questo era troppo para-normale per essere un Indana Jones ;) le tematiche e le leggende dei primi 3 Indy era state poco usate,questa invece è trita e ritrita tra Hollywood e serie televisive durate 9 serie (spero capiate a cosa mi riferisco ;) )

Purtroppo questo non mi è sembrato Indiana Jones 4 ma Stargate II,però al posto di kurt Russel c'era harrsion Ford :D

Trite e ritrite, beh... è anche, tra tutte, l'unica storia che ha un background solido sotircamente parlando... non considerare tutte fregnacce quelle che passano come leggende.

Stargate insegna, la storia dello Stargate può essere una licenza poetica, ma l'impianto storico che sta sotto alla storia potrebbe avere fondamenti.

Dei teschi di cristallo non ha mai parlato nessuno in termini cinematografici, è anche un argomento molto marginale (come dibattito) rispetto alle solite vicende da Foschini/Giacobbo/Manfredi.

L'Area51?? a parte il filmone con Guglielmo Autobus presidente :D:D e X-files (che la tratta marginalmente) serie concluse ormai 10 anni fa, quante volte è stata affrontata??

Abbiamo visto + dinosauri che aree51 :D:D:D

Alla fine, vista la trasposizione temporale degli avvenimenti erano le uniche tematiche possibili per un personaggio come Indy. Cosa'altro avrebbe potuto "cercare" in giro x il mondo che non lo lo avesse già fatto?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Trite e ritrite, beh... è anche, tra tutte, l'unica storia che ha un background solido sotircamente parlando... non considerare tutte fregnacce quelle che passano come leggende.

Stargate insegna, la storia dello Stargate può essere una licenza poetica, ma l'impianto storico che sta sotto alla storia potrebbe avere fondamenti.

Dei teschi di cristallo non ha mai parlato nessuno in termini cinematografici, è anche un argomento molto marginale (come dibattito) rispetto alle solite vicende da Foschini/Giacobbo/Manfredi.

L'Area51?? a parte il filmone con Guglielmo Autobus presidente :D:D e X-files (che la tratta marginalmente) serie concluse ormai 10 anni fa, quante volte è stata affrontata??

Abbiamo visto + dinosauri che aree51 :D:D:D

Alla fine, vista la trasposizione temporale degli avvenimenti erano le uniche tematiche possibili per un personaggio come Indy. Cosa'altro avrebbe potuto "cercare" in giro x il mondo che non lo lo avesse già fatto?? ;)

esatto..erano le uniche tematiche che si potevano trattare...come le hanno trattate è un altro discorso...ma le tematiche erano per forza quelle

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..erano le uniche tematiche che si potevano trattare...come le hanno trattate è un altro discorso...ma le tematiche erano per forza quelle

A mio modo di vedere le tematiche erano per forza quelle visto il contesto storico in cui è ambientato il film...ora nel 1957 io non ero ancora un concentrato di atomi viventi :D però la fobia per la vita aliena era un tema ricorrente, quindi giusto così ;)

Però boh...mi ero affezzionato ai reperti "cristiani"

Almeno concedetemi che l'Ultima Crociata rimane il migliroe di tutta la saga

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE INDIANA!!! :D :D :D

indy4imdb3thumb.jpg

:redd

immagine1at8.png

8-)

La presenza della donna ahimè non è stata una sorpresa perchè l'avevo letto su una recensione on-line,però indy si è fatto fighe migliori :D:lol:

adesso che mi accorgo, c'è l'immagine in prima pagina, per fortuna che è passato tanto tempo da quando l'ho vista e me lo son scordato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.