Vai al contenuto

alfa romeo 147 Murphy&Nye


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Stupenda la versione da salone.. carina cmq anche quella in vendita. Solo non mi fa impazzire il colore della carrozzeria

M&N fà cose molto carine, sul genere NorthSails o Doyle (non per niente sono tutte e tre fabbriche di vele che si sono date all'abbigliamento)...

la Doyle fa anche vestiario?? non ne avevo idea :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alfa147game

Si torna a parlare dell’Alfa 147 con il nuovo allestimento Murphy&Nye, realizzato in collaborazione con l’omonima azienda specializzata in abbigliamento nautico. Un sodalizio perfetto in tempi di Coppa America che mira ad attirare soprattutto l’interesse dei giovani in vista della prossima estate.

Equipaggiata con il brillante 1.9 JTDM da 120 CV, la principale caratteristica di questa 147 è l’estetica più sportiva grazie ai cerchi in lega da 17 pollici e al terminale di scarico cromato. La calandra è invece caratterizzata da un effetto satinato ripreso anche dal guscio degli specchietti retrovisori. Immancabile un badge identificativo dell’allestimento, che in questo caso è il logo Murphy&Nye apposto sul montante e posteriore. Per la carrozzeria è invece prevista una tinta “Azzurro cristallo”.

All’interno l’atmosfera “nautica” si respira grazie all’accostamento dei colori blu e crema dei sedili sportivi in pelle, con logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. Ma c’è anche un’originale coulisse rossa che chiude le cuffie del cambio e del freno a mano e la tasca portadocumenti dei sedili impreziosiscono l’abitacolo. I batticalcagni presentano il logo M&N ed i sovratappeti con cordino e alamaro sottolineano il legame tra questa 147 ed il mondo della vela.

Completano la dotazione dell’Alfa 147 Murphy&Nye i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, il trip computer, il VDC, l’ASR, i 6 airbag e l’autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.

Per chi non si accontenta è poi disponibile un ricco kit di accessori M&N, che include anche il borsone, il portachiavi e il portadocumenti con il logo dell’azienda.

L’Alfa 147 Murphy&Nye sarà disponibile dal 9 giungo nella sola carrozzeria a 5 porte ad un prezzo di listino chiavi in mano di 24.690 €.

alfa147murphynye_1.jpg

alfa147murphynye_2.jpg

alfa147murphynye_4.jpg

alfa147murphynye_3.jpg

alfa147murphynye_5.jpg

alfa147murphynye_6.jpg

da omniauto.it

Confermo il giudizio piu che positivo su questo allestimento... ottimi veramente gli interni e molto belli anche i cerchi in lega... PROMOSSO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio carina, ci sarebbero solo da limare un paio di migliaia di euro dal prezzo ma a questo ci penseranno gli scontoni in concessionaria.

Poi... visto che i fregi sono rossi e non rosini... :o

OT

la Doyle fa anche vestiario?? non ne avevo idea :)

Ho visto adesso.. certo che si http://www.doylesport.com/

Ho un paio di polo, che sono un po' sottotono a dire la verità e un giubbino leggero grigio e azzurro che invece è proprio fatto bene.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che in queste foto il mio giudizio iniziale tendente al perplesso và via via scomparendo ed anzi incomincia a piacermi anche perchè notavo come il logo N&Y non è di color rosa come si poteva intravedere da lle prime foto, tra la'ltro di scarsa qualità, ma di color rosso e quindi meno pacchiano:lol:...............gli interni sono davvero belli:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacciono parecchio i tappetini...davvero un peccato che, come su 159, rimangano sempre alcuni particolari fuori tinata, come le maniglie o il freno a mano o le bocchette...con il volante in legno sarebbe stata il top...

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo ISO anche io stavo pensando ad un trattamento particolare per il cruscotto...effetivamente il tek sarebbe stato il migliore...ma se già così costa un fottio figurati con il volante,pomello cambio e plancia in tek... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo ISO anche io stavo pensando ad un trattamento particolare per il cruscotto...effetivamente il tek sarebbe stato il migliore...ma se già così costa un fottio figurati con il volante,pomello cambio e plancia in tek... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.