Vai al contenuto

Future versioni 159


madbob

Messaggi Raccomandati:

Chiedo a Voi visto che ci sono molti "insider" quì dentro; apro un thread apposito perchè le notizie son troppo sparse in giro e non riesco a ritrovarle oltre ad essere, alcune volte, in contraddizione tra loro.

Partiamo con ordine:

A) Quando verrà presentata e quando sarà disponibile la versione "alleggerita" della 159? (visto che molte volte il gr. Fiat tende a prsentare diverse mesi prima i suoi prodotti, chido anche la data di commercializzazione). Ci saranno altre modifiche importanti?

B) Verrà mai montato il cambio automatico Q-tronic in abbinamento alla Q4? Se si, quando?

C) Arriverà anche su 159 il 1.9Mj da 170cv previsto in autunno?

D) Arriverà la Q2 anche su 159? Se si, quando?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 3.2 V6 Q4 è gia disponibile; sulla 2.4 JTDm Q4 no e non si sa se lo metteranno.
essendo che 3.2 e 2.4 montano lo stesso cambio già nella versione manuale (f40), spero non sia utopico montare il qtronic del 3.2 sulla 2.4 q4...
Link al commento
Condividi su altri Social

E sarebbe pure logico.
oltre che commercialmente più appetibile della versione con cambio manuale........
Link al commento
Condividi su altri Social

mi aggiornereste sulla storia dell'"ibrido", son rimasto parecchio indietro...

E in pratica l'attuale 1.9 con componentistica (mi sembra la testata ed altri accorgimenti) del futuro 2 litri...

E un piccolo sunto... sicuramente ci sarà chi ti darà maggiori dettagli ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E in pratica l'attuale 1.9 con componentistica (mi sembra la testata ed altri accorgimenti) del futuro 2 litri...

E un piccolo sunto... sicuramente ci sarà chi ti darà maggiori dettagli ;)

grazie per il riassunto.

Io spero arrivino presto motorizzazioni benzina all'altezza! Sono curiosissimo sul 1.8

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.