Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:?:

Ma scusa, è la parte ristilizzata è completamente coperta, come fai a dire che è bella? :?:

ormai sta diventando una moda quella di giudicare un modello sotto kili e kili di camuffature... a volte pure con pregiudizi,e parlo in generale..mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma, a livello di stile, non si andrà oltre, credo, ai labbri inferiori con nuove prese d'aria.....

Interessante, sarà se inseriranno nuove motorizazzioni, e su questo domando aiuto, a chi, ha qualche informazione in più.........;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, a livello di stile, non si andrà oltre, credo, ai labbri inferiori con nuove prese d'aria.....

Interessante, sarà se inseriranno nuove motorizazzioni, e su questo domando aiuto, a chi, ha qualche informazione in più.........;)

Ma l'anteriore magari sarà ancora meglio...peccato che se c'erano 2 cose da modificare in quattroporte una era il posteriore in particolare i fari...e l'altri gli interni in particolare l'impresentabile consolle centrale, chissà se anche li ci piazzeranno il navi della 207.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

........ chissà se anche li ci piazzeranno il navi della 207.

E una cucitura rossa in più.......Quello che mi domando sempre di Maserati, è come possa coabitare il paradiso, con la monnezza stilistica.....Ed è un vero peccato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non l'ho mica capita sai??? :shock:

si riferiva agli interni in pelle: quando vogliono fare gli sportivi in Maserati mettono le cuciture rosse sui sedili e cruscotto. Tipo 128 rallye

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si riferiva agli interni in pelle: quando vogliono fare gli sportivi in Maserati mettono le cuciture rosse sui sedili e cruscotto. Tipo 128 rallye

Infatti questa non la capisco mai...... ma dico, puoi farti gli interni come cazzo ti pare...... e ti vai a prendere una versione con gli intern itutti neri e le cuciture rosse come la bravo sport? bah...... è proprio vero che è una questione di gusto..... e non tutti ce l'hanno! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti questa non la capisco mai...... ma dico, puoi farti gli interni come cazzo ti pare...... e ti vai a prendere una versione con gli intern itutti neri e le cuciture rosse come la bravo sport? bah...... è proprio vero che è una questione di gusto..... e non tutti ce l'hanno! :roll:

anche a me quando capita di vedere queste cose cadono le braccia..:shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si riferiva agli interni in pelle: quando vogliono fare gli sportivi in Maserati mettono le cuciture rosse sui sedili e cruscotto. Tipo 128 rallye

Vabbeh ma sono personalizzabili al massimo gli interni... per cui non vedo dove sorge il problema... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.