Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cazzo ho combinato?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi hanno chiesto 700 euro,per un motore preso da una incidentata...a me paiono troppi,nn sapendo kilometri e che vita a fatto...e della bonta' ho dei dubbi....mi sa che apro il mio...sperando

• Risposte 32
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se apri il tuo e vuoi rifare qualcosa, ti costa ben più di 700€ e ben più tempo..perdipiù per il valore attuale dell'auto, non ne vale la pena..

io ti consiglio di andare dall'offerente e tirare un pò sul prezzo e poi fare lo scambio, è sicuramente la cosa più vantaggiosa

poi, fino a che va, va..dopodiché ci pensi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Tiralo a 550 -600 poi fatti scontare qualcosa per i tuo che può servire per pezzi di ricambio (fatti fare il montaggio gratis ad esempio)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Oh grazie,per davvero....mi stavo mandando in paranoia da solo....

Qua come cado,cado male.....se apro il vaso di pandora,nn so cosa ci trovero' dentro....e cmq due o tre belle scaldate,le ha prese....e ufficialmente ha 264000 km,ma effettivi,saranno di piu'......anche parecchi,li mortacci sua di quel farabutto che mi ha "solato"

Purtroppo nn so quanto margine di trattativa,possa io avere con un demolitore....nn e' neanche consigliabile andarci da solo...e il mio meccanico,li vede come il fumo negli occhi....

Speriamo di avere un po' di culo...visto che e' difficile trovare il 1,7 td...che nn sia consumato.....nn e' una macchina che si comprava per tenerla ferma in garage,e ne ho visti arrivare ai 400000....

Via,si vada per lo swappo,forse ci metto pure il cambio...e cmq mi adopero per la sostituzione del veicolo,cosa di cui,aspettatevi paranoie del sottoscritto.....

Cia' e grazie

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento.....

Il motore mio e' morto.....il 4 cilindro e' solcato e rigato,manco fosse un 2t grippato....

Si ipotizza,che l'iniettore potesse spruzzare troppo gasolio,li dentro,che potrebbe aver provocato il lavaggio del cilindro stesso....ma siamo nel campo delle ipotesi.....forse era solo usura e basta

Il motore visto al demolitore,monta un compressore del clima diverso....e anche la pompa e gli iniettori,forse nn si possono swappare,indi per cui,ci devo mettere quelli che ha su...che nn so in che stato sono....

il timore di prendere una fregatura e' altissimo,nn so cosa mi conviene fare e francamente speravo di poter tirare su un altro anno,in attesa di novita'....

Qua come minimo,mi vanno via 1000euro....distribuzione compresa e sperando che tutto funzioni.....

mi abbraccio al maalox....consigliatemi

Inviato
Per 1000 euro non ti conviene cercare una macchina intera con cui tirare avanti uno/due anni ??

Condivido.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.