Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

grazie a tutti in primis ;)

la vettura si comporta bene, il peso sull'anteriore si accentua solo quando fai del misto stretto veloce ed allora senti qualche inerzia nella controcurva o nell'inserimento, ma nulla di trascendentale..comportamento sicuro e soprattutto sai sempre dove sono le ruote e cosa fanno..molto facile da guidare e, cosa importante per me, sullo sconnesso non perdi nulla ne in feeling ne in comfort e non si presentano movimenti accentuati di sterzo o saltellamenti vari, cosa che su gt talvolta capitava..inoltre è sparita quella fastidiosissima sensazione che ho sempre riscontrato, ovvero, l'idea che sullo sconnesso leggero ma continuo o sui raccordi autostradali lo sterzo tendesse ad avere movimenti longitudinali rispetto alla perpendicolare della strada..

faccenda consumi..facendo molta autostrada, i consumi sono scesi (finalmente) a livelli decenti..siamo sui 10 al litro..ricordo, cmq, che è stata fatta esclusivamente autostrada..

il cambio, ed in parte anche la frizione con quella corsa lunga e poco intuitiva, rimane una nota dolente..anche alle basse velocità le prime tre marce (terza sempre in testa) hanno quell'incertezza molto accentuata..fastidiosissima, oltreche a dare un'idea di cambio alla frutta..cmq a settembre un giro di controllo ci sta..

la seduta risulta più bassa di gt, anche se si sta leggermente più in alti perché la vettura è leggermente più in alto..la visibilità in manovra non è malissimo ed una volta che ci si fa l'occhio, si va via tranquilli, anche se dentro si ha la sensazione di stare su un'auto molto più grande (come dimensioni esterne)...sensori di parcheggio docet! :lol: lo sterzo qui aiuta molto e, finalmente, si può parcheggiare in città anche con i 17 senza fare duecento manovre!!

la climatizzazione è efficace, ma i flussi d'aria sono fatti alla minchia, perché il guidatore ha cento bocchette, il passeggero una! in più l'aria ti arriva SEMPRE in faccia!

ultima cosa..il motore si scalda in 500m..non so se è presente un riscaldatore addizionale o similari o ha un rendimento piuttosto basso..

appunto: questa vettura soffre moltissimo la mancanza di un bel v8!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nella guida, no..e l'avevo detto a suo tempo provando la 59 (e venivo da una punto pesante una tonnellata abbondante!) che alla guida si sentono esclusivamente in qualche manovra stupida malgestita..però, ne sono quasi sicuro, si sentiranno su pastiglie e gomme..vedremo a 10/15.000km come saremo messi con questi due fattori..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ps:Ste, mi cassi così la mia nuova bimba in arrivo a settembre?? :D:D:D

:lol: dai cazzo..potevi prenderti una dauphine..sarebbe stato sicuramente meglio! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa importante che mi ero dimenticato di dire: il controllo della trazione e della stabilità, non si accende mai!

ma chiaramente, questa è una balena grossa e goffa, le altre supersportive travestite da berline medie..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa importante che mi ero dimenticato di dire: il controllo della trazione e della stabilità, non si accende mai!

ma chiaramente, questa è una balena grossa e goffa, le altre supersportive travestite da berline medie..

damn right.....

il boxster, le subaru impreza, le z4 coupè possono solo "sucare", specialmente con la "putenza del diesel".......

taurus come al solito aveva ragione

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va, pistola :mrgreen:

strano che non tu non abbia inserito in lista anche delle 575 maranello o una superleggera.. :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.