Vai al contenuto

Pubblicità 500?


vash46

Messaggi Raccomandati:

Andrò controcorrente,ma a me,da vero italiano e tifoso di auto (pseudo)italiane la pubblicità fa veramente pena!

Ma proprio non vedo nessun legame tra la 500 e le immagini che si vedono!

Eppoi dai,almeno la bmw o la volkswagen quando hanno lanciato la mini e la new beetle non hanno rotto ai tedeschi dicendo "ecco la nuova auto per voi",costruendola però all'estero,in polonia,come fa la fiat.Almeno loro non l'hanno fatto,è questo che non sopporto!!Tutto questo patriottismo e poi i soldi invece di darli agli operai messi in cassa integrazione li diamo a montezemolo o a marchionne!!Ah io non ci sto!Bell'esempio di patriottismo!

Penso tu non abbia capito nulla del senso dello spot.

Non parla di 5oo, non dice nulla di 5oo, non vende nulla.

E' un elogio all'umanità in generale (infatti cci deve essere anche in versione francese, con immagini di "eroi normali" francesi) e all'Italia in particolare.

Ed è in parte una dichiarazione d'intenti dell'attuale spirito della Fiat.

Bene incarnato dal prodotto 5oo, mostrato poi appena di sfuggita.

Vorrei poi sapere dove sono (oggi) tutti questi operai in cassa integrazione dalla Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me e' piaciuto molto, retorico quanto basta, ma vero, con immagini e volti che ho vissuto. Come non definire eroi a tutto tondo Falcone e Borsellino ?

Bella l'idea che Fiat e la sua storia siano in qualche modo, patrimonio di tutta la Nazione

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me e' piaciuto molto, retorico quanto basta, ma vero, con immagini e volti che ho vissuto. Come non definire eroi a tutto tondo Falcone e Borsellino ?

Io non parlavo di falcone e borsellino.......mah qualcuno a mirafiori in cassa integrazione c'è ancora o sbaglio?...Ci vorrebbe toni per certe notizie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso tu non abbia capito nulla del senso dello spot.

Non parla di 5oo, non dice nulla di 5oo, non vende nulla.

E' un elogio all'umanità in generale (infatti cci deve essere anche in versione francese, con immagini di "eroi normali" francesi) e all'Italia in particolare.

Ed è in parte una dichiarazione d'intenti dell'attuale spirito della Fiat.

Bene incarnato dal prodotto 5oo, mostrato poi appena di sfuggita.

Vorrei poi sapere dove sono (oggi) tutti questi operai in cassa integrazione dalla Fiat.

***************************

Mi sono stufato del tono.

Basta.

Al prossimo warno

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo semplicemente usando una discussione con un vecchio titolo, ma lo spot che vedi in TV non è propriamente uno spot della 5oo. È uno spot per la nuova FIAT che ha come emblema la nuova 5oo. Fine della questione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

***********************

Moderatori.

Chiedo provvedimenti per questo provocatore recidivo e offensivo).

E questa volta non credo si potranno accettare dei finti "mi dispaice" "non sapevo" "ero confuso".

L'unica risposta che gli do è: NON E' UNO SPOT SULLA 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ot chiedo scusa ai moderatori.

per quanto io partecipi poco alla vita del forum, e fastidioso per me vedere che si creino discussioni inutili per delle affermazioni fatte cosi a vanvera, per gente che si crede vittima, ma istiga soltanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Moderatori.

Chiedo provvedimenti per questo provocatore recidivo e offensivo).

E questa volta non credo si potranno accettare dei finti "mi dispaice" "non sapevo" "ero confuso".

L'unica risposta che gli do è: NON E' UNO SPOT SULLA 5oo.

*********************************************

il regolamento pero' avresti dovuto leggerlo

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Forse non sapete cos'è il rispetto!Bravi bravi,spero che la gente che c'è qui se ne vada! ..........

Cioè secondo te sono tutti strani e sbagliati.... solo tu sei quello giusto? E poi se ce ne andiamo tutti, che ci fai da solo nel forum?

Poi mi parli di rispetto.... ma se sei l'unico che non ne ha, che parli a fare? Hai offeso tutti in questo post (ed anche in altri)

.........Addio!Pensavo che autopareri fosse il miglior forum ma mi sono sbagliato!

Addio... non ci mancherai

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo spot all'inizio l'avevo scambiato per una pubblicità progresso. Lo reputavo prolisso e retorico, ma non ci ho fatto tanto caso perchè pensavo che fosse per l'appunto una pubblicità progresso. Quando è arrivata la sagoma della 500, mi sono cascate le braccia. Con questo spot la Fiat si è data un tono di messianicità inopportuno. A mio modesto parere potevano anche evitare. Il tono epico/eroico a me rode decisamente le alte sfere e rischia di non farmi comprare prodotti Fiat per ripicca. Questo spot mi ha irritato esattamente come mi aveva dato fastidio la campagna "quando compri straniero lo straniero ringrazia", forse anche di più visto le immagini usate, e non perchè non condivida il valore delle stesse, ma quanto perchè reputo inopportuno il loro utilizzo in una magniloquente campagna lancio di ciò che è pur sempre un insieme di vari materiali.

Insomma, a me irrita che la Fiat usi toni melodrammatici quando alla fine vuole solo una cosa: i soldi per i suoi prodotti. Cosa sacrosanta fra l'altro.

Ciò non toglie che appena avrò finito gli esami mi fionderò in concessionaria a vedere la 500 e forse a fine anno potrei pure ordinarla, ben accessoriata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.