Vai al contenuto

E' arrivata la mia Type-R

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Matteo B. scrive:
la scelta del rosso ti fa onore...bravo.....

ihihih, grazie Matteo, sono stato indeciso tra il nero e il rosso, alla fine ho scelto il rosso, devo dire che dal vero e' ancora meglio, le foto non rendono giustizia al colore e alla macchina :P

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Akula scrive:
ihihih, grazie Matteo, sono stato indeciso tra il nero e il rosso, alla fine ho scelto il rosso, che devo dire che dal vero e' ancora meglio, le foto non rendono giustizia al colore e alla macchina :P

io l'ho vista alla presentazione rossa ed è MOOOOOOlto più bella che nera.......

perversamente mi piacerebbe anche con un bel bianco perlato (non so se disponibile però)

Inviato
  Matteo B. scrive:
io l'ho vista alla presentazione rossa ed è MOOOOOOlto più bella che nera.......

perversamente mi piacerebbe anche con un bel bianco perlato (non so se disponibile però)

niente bianco per la CTR, i colori disponibili sono il nero, il rosso, il grigio metalizzato e il nero bronzo.

Inviato
  Akula scrive:
niente bianco per la CTR, i colori disponibili sono il nero, il rosso, il grigio metalizzato e il nero bronzo.

ottima scelta.

vai di rosso tra l'altro......(vedo "ferrari's land")........ sit ad Mod'na?

Inviato
  Matteo B. scrive:
ottima scelta.

vai di rosso tra l'altro......(vedo "ferrari's land")........ sit ad Mod'na?

non sono di modena, ma ci vado per lavoro alcune volte :)

Inviato
  Akula scrive:

complimentoni : mi piace moltissimo soprattutto con il frontale ("calandra" ? ) non in vetro unico particolare che trovo un po' inquietante ;-)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Espandi  
  • 2 mesi fa...
Inviato

ragazzuoli, ho montato il nuovo diffusore dietro e la scrittina type-r sulla calandra davanti che non c'era di serie, che ve ne pare ? :D

hpim0105bresize.jpg hpim0106bresize.jpg hpim0112bresize.jpg