Vai al contenuto

Ducati 848


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

chiudete le finestre, arriva il temporale :D

quello davanti è Aliverti che rischia di essere tamponato più volte da Xaus :mrgreen:

l'audio e il video non sono sincornizzati purtroppo

Me l'ero persa...SPETTACOLO!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
:o:o:shock::shock:

senzatitolo2copiafn4.jpg

168kg

134cv e 9,8 kgm di coppia a 8250 giri

Forcella Showa da 43mm

disco anteriore da 320mm a 4 pistoncini

disco posteriore da 245mm a 2 pistoncini

BELLISSIMA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti,sono possessore della 848,anche se in 3 settinane ho fatto solo 150km...E' la 4 ducati che pendo(ho avuto monster 620,999 M.Y. 2005,monster S4RS)e devo dire che,per i miei canoni,questa moto è PERFETTA!!Ha i cv giusti per divertirsi senza essere esagerata come la 1098,è leggerissima e agile come una 600 ma con la solita coppia bicilindrica,esteticamente è bellissima ma soprattutto è molto facile da guidare e ti da una grande sicurezza...

Certo 14mila € nn sono pochi,e sicuramente ci si compra un 1000 jap,ma oltre all'esclusività e all'oggettiva bellezza delle italiane,non è detto che per divertirsi devi avere per forza 200cv specie quando poi sei costretto a camminare al max in 2-3 marcia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.