Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti...sono nuovo del forum....sono un ragazzo di 19 anni dovrei comprare una auto che mi possa servire negli anni a venire...anche per fare piccoli viaggi, l'auto la utilizzo principalmente per uscire il sabato sera, quale macchina tra la ypsilon o la peugeot 1007 mi consigliereste? il mio budget massimo è 16000€, potete anche consigliarmi delle alternative, grazie 1000

Inviato

Vai di ypsilon........ ci ho viaggiato per mezza italia ed è veramente comodissima!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

io ti sconsiglio la 1007, poi fai te:lol::lol::wink:

cmq apparte gli scherzi la 1007 c'è l'ha mia sorella ed è un vero cesso, lascia stare:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

cmq apparte gli scherzi la 1007 c'è l'ha mia sorella ed è un vero cesso, lascia stare:wink:

una 1007 venduta....magari merita più la sorella della macchina :):):)

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

aspè non esageriamo non direi proprio venduta........diciamo che suo marito è proprietario di un conce peugeot e se 1+1 fà ancora 2....:shock::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore

Alla 500 ci ho pensato anche io ma per le consegne bisogna aspettare 4 mesi, e non vorrei attendere tanto

Inviato

La vuoi benza o diesel?....qualcosa di veramente alternativo a benza (scontato) sui 16.000 potrebbero essere le poco vendute colt-micra C-C....se ti piace il genere..:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Anzitutto le auto Diesel, tra maggior costo, maggior bollo e maggior assicurazione, convengono solo se usate per più di 10.000 km all'anno.

Per la scelta posso dirti che tutti i possessori di Ypsilon da me conosciuti ne sono soddisfatti mentre non conosco possessori di 1007 percui non posso dirti nulla di tale auto.

Inviato
  • Autore
La vuoi benza o diesel?....qualcosa di veramente alternativo a benza (scontato) sui 16.000 potrebbero essere le poco vendute colt-micra C-C....se ti piace il genere..:):)

Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?