Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siatemi spiritualmente vicini...

Featured Replies

• Risposte 112
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
non ho detto che non la sai guidare.....se non sei a posto (più che a posto) di gomme con una macchina a tp da 1,7 ton almeno l'antispin è costretto ad un superlavoro.

il paragone con mx-5 è come paragonare la Pina di Radio Deejay con Jessica Alba :lol: (sono emtrambe donne, no?)

mx-5 è SOLO per guidare.

Classe E è SOLO per il comfort.

No, capiamoci, non ho fatto un confronto tra una mercedes a TP e una MX-5... semplicemente tu mi avevi detto che la mia era la tipica guida di chi ha una ta poco potente e si trova un pachiderma tp per le mani, e io ti ho risposto facendoti notare che ho molti anni esperienza di automobili (e anche non proprio automobili, ma tant'è :)) a TP, guidate anche in condizioni un tantinello estreme e dove "non c'è traffico e si paga per entrare" :)

Era per dire solo di non confondere la mia descrizione con chi ha fatto pratica su utilitarie TA. La so portare a spasso una TP ;) ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
per i suoi standard.....

Gli standard di uno che andava da parma a la spezia in meno di un ora con una Kappa da 220cv e che da giovane ha guidato per anni le formula 850? :)

Se questo è ora il suo standard direi che è invecchiato un po' troppo, e allora avrei di che essere triste ben oltre la mercedes.

In realtà quando becca in mano la mia focus è molto più veloce che con la sua mercedes, ma non se ne accorge.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Beh quasi.

Dice che l'auto va benissimo, che è veloce e che sul misto è agilissima (!!!)

Eh va beh......nessuno è perfetto.....pensa, magari anche te a 50 anni sognerai un bel X5 automatico :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se la vuoi usare come una mx-5 sarai frustrato sempre e comunque, e ti aggiungo che la lista di auto frustranti se paragonate alla mx-5 è LUNGHISSIMA.

Inviato

In realtà quando becca in mano la mia focus è molto più veloce che con la sua mercedes, ma non se ne accorge.

impossibile.

semplicemente non gliene frega un beneamato....

Inviato
  • Autore
Se la vuoi usare come una mx-5 sarai frustrato sempre e comunque, e ti aggiungo che la lista di auto frustranti se paragonate alla mx-5 è LUNGHISSIMA.

Non ti preoccupare, è frustrante anche paragonata ad una fiesta da 75cv, non è quello il punto.

Quello che io dico è che, contestualmente con tutto, appurati i paragoni e le caratteristiche dell'auto, quella mercedes è veramente troppo lenta ed indecente.

E' perfino sensibilimente peggiorata rispetto alla E200K, che già di suo era una cosa vergognosa.

Solitamente penso che se si cambia una macchina e non esistono ragioni famigliari particolari, si debba cercare di andare in meglio.

Per quello vi chiedo di essermi vicini in questo momento difficile :)

Poi quando riuscirò a distruggerla offrirò una birra a tutti ;)

Inviato
  • Autore
impossibile.

semplicemente non gliene frega un beneamato....

Allora mente spudoratamente :D :D

Inviato
Non ti preoccupare, è frustrante anche paragonata ad una fiesta da 75cv, non è quello il punto.

Quello che io dico è che, contestualmente con tutto, appurati i paragoni e le caratteristiche dell'auto, quella mercedes è veramente troppo lenta ed indecente.

E' perfino sensibilimente peggiorata rispetto alla E200K, che già di suo era una cosa vergognosa.

Solitamente penso che se si cambia una macchina e non esistono ragioni famigliari particolari, si debba cercare di andare in meglio.

Per quello vi chiedo di essermi vicini in questo momento difficile :)

Poi quando riuscirò a distruggerla offrirò una birra a tutti ;)

Sconta molto l'uscita nell'era "elettronica a tutto spiano al posto della meccanica"....che l'ha fatta peggiorare sensibilmente.

Adesso stanno tornando sui propri passi, aspetto di provare la C nuova per vedere se ci sono miglioramenti.

Anche se spero che l'opera di convincimento renda superflua la cosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Sconta molto l'uscita nell'era "elettronica a tutto spiano al posto della meccanica"....che l'ha fatta peggiorare sensibilmente.

Adesso stanno tornando sui propri passi, aspetto di provare la C nuova per vedere se ci sono miglioramenti.

Anche se spero che l'opera di convincimento renda superflua la cosa...

Cosa cosa? Rischi di trovarti una C in casa? :D

A proposito... ma non ti sembra veramente molto tamarra?