Vai al contenuto

1 infrazione e 2 multe


Messaggi Raccomandati:

Una mia parente ha preso due multe per aver parcheggiato su zone a pagamento senza pagare : il punto è che sono state fatte dallo stesso agente a 20 minuti una dall'altra, inutile dire che l'ha fatto per dispetto.

E' lecito quello che ha fatto il vigile oppure da qualche parte c'è scritto che ad una infrazione corrisponde una ed una sola multa?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi fare ricorso al prefetto. Buon divertimento.

Mi è successa la stessa cosa, due multe (di cui solo una con il preavviso sul vetro): io ne ho pagata una, e quando mi è arrivata la notifica via raccomandata a casa ho chiesto informazioni. Ho fatto ricorso al prefetto e mi toccherà aspettare 1 anno. Se non ricevo informazioni vuol dire che il ricorso è stato accettato, altrimenti… boh. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

è assolutamente sbagliato quello che hanno fatto.

non possono emettere più di una multa di divieto di sosta per 24 ore.

inoltre se si tratta di sosta in area a pagamento senza esporre il ticket del parcheggio, allora ci sono delle note sentenze da poter citare per far annullare il verbale.

ti consiglio di dare uno sguardo qui: Multe per divieto di sosta.

Se vuoi puoi mandarci i verbali su info chiocciola ricorsi.net e lo esaminiamo privatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi fare ricorso al prefetto. Buon divertimento.

Mi è successa la stessa cosa, due multe (di cui solo una con il preavviso sul vetro): io ne ho pagata una, e quando mi è arrivata la notifica via raccomandata a casa ho chiesto informazioni. Ho fatto ricorso al prefetto e mi toccherà aspettare 1 anno. Se non ricevo informazioni vuol dire che il ricorso è stato accettato, altrimenti… boh. :-)

al giudice di pace non si può?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.