Vai al contenuto

Logitech Formula Force Ex


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Allora... ho comprato questo volante a dicembre, e fin da subito avevo notato una anomalia nelle curve verso sinistra: il motorino dava segni di scatti/slittamento.

Ciò non inficiava la guida, ma era parecchio fastidioso..... soprattutto perchè questo non succedeva mai sulle curve a destra.

Per vari motivi non ho mai avuto tempo di andarlo a sostituire in garanzia.... fino ad oggi.

Ho telefonato alla logitech e mi hanno detto di andare a Mediaworld con 1 codice (fornitomi da loro) per farmelo cambiare.

Detto fatto.

Stasera tutto contento prendo il mio bel volantino... lo attacco al Pc e mi fiondo subito in una sessione di guida con l'Elise sull'Estoril..........................

...............e scopro che ho lo stesso problema di prima!!!!!!!!!!!!!!! Sempre sulle curve a sinistra!!!!!!!!!

A questo punto mi domando: è possibile che abbia beccato 2 volanti su 2 con lo stesso identico difetto?????

C'è qualcuno nel forum che ha questo volante????

Non so cosa fare.... glielo porto indietro un'altra volta a mediaworld???? mi viene quasi il dubbio che sia normale.... :roll: :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non gioco molto al Pc... solitamente gioco con la console.

Quindi la spesa di 79€ mi sembrava già più che adeguata per l'utilizzo che ne faccio.

Però ovviamente che siano 10€, 79€, o 32500€ io voglio sempre avere l'oggetto acquistato nella sua forma perfetta... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabi,mente è un difetto dei driver..... che ti fa funzionare male il motorino quando giri a sinistra....... te lo fa con tutt ii giochi? Te lo fa anche dal suo pannello di controllo? Che SO usi?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo nuovo l'ho provato solo con GTR.

Il vecchio me l'aveva fatto notare su una curva a sinistra con la demo di RACE:WTCC (che sto riscaricando ora per provare).

Sto anche scaricando la demo di GTR2 per fare altre prove.

E adesso vado pure a vedere se ci sono driver aggiornati.

Il mio SO è Win XP (per giocare...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo nuovo l'ho provato solo con GTR.

Il vecchio me l'aveva fatto notare su una curva a sinistra con la demo di RACE:WTCC (che sto riscaricando ora per provare).

Sto anche scaricando la demo di GTR2 per fare altre prove.

E adesso vado pure a vedere se ci sono driver aggiornati.

Il mio SO è Win XP (per giocare...)

PRova coi driver...... è quasi umpossibile che due volanti abbiano lo stesso identico difetto.. come è impossibile che "lo debba fare".

Più che altro girati qualche forum specialzizato (come HWupgrade) ......... magari c'è gente col tuo stesso difetto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I driver forniti erano già i più aggiornati.

Inoltre ho fatto qualche prova con il pannello di controllo: quando provo la modalità resistenza e giro a sinistra non c'è problema... ma con 1 altra prova che (a movimenti) potrebbe ricordare vagamente la percorrenza di una chicane (molto vagamente) mi sembra di aver notato il problema.

Proverò a fare come dici tu....

Il problema è che oggi parto.... quindi o lo porto indietro oggi o me lo tengo così... :(

VENEZIA CITTA' DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

hai spuntato la casella "effetti inversi" in gtr,dal pannello del volante?

I driver sono i 5.00?

Sono piccoli colpetti....o il volante ti tira verso sinistra?

nel caso bisogna vedere col wingman,la risposta dell'asse,prima di procedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.