Vai al contenuto

63 Laguna Per La Polstrada


etr650

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sapevo che le auto della polizia autostradale vanno scelte e acquistate dal gestore (cioè autostrade per l'italia in questo caso). quindi non c'entra nulla lo stato italiano in questo esempio.

anche io sapevo così. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io premetto che per lo stato italiano preferirei le auto italiane,ma non perche mi piacciono ma semplicemente mi pare "giusto".

Però in questo caso avendo anche io una Laguna mi piacerebbe incrociarne una ad agosto nelle ferie :D (beh basta che non mi fermi)

e alla fine credo che l acquisto sia buono,perche le avranno pagate pochissime (ai normali privati lo sconto sta sul 20% figuariamoci alla pula),hanno un auto leggera (x la sua categoria) e con un ottimo motore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora mi sta più che bene avere queste Reanult come mezzi d'appoggio e vedere le 159 che pattugliano sia nella livrea della Polizia che in quella dei Carabinieri.

chi ha detto che sono mezzi d'appoggio? sono vetture utilizzate alla pari della 159 nell'ambito della flotta del pol strada.

forse intendevi in termini numerici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il gestore della mia zona ha preso Volvo V50... ogni società prende ciò che gli conviene.

..anche qui vicino a me, quelle del servizio autostradale sono delle V50

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha detto che sono mezzi d'appoggio? sono vetture utilizzate alla pari della 159 nell'ambito della flotta del pol strada.

forse intendevi in termini numerici?

Intendo proprio il loro scopo e il loro carico di lavoro.

Come per le Marea Weekend, non sono certo auto da pattuglia o da intervento.

Sono sfruttate in quanto SW e con quanto ne consegue.

Non significa che le tengono in garage come auto di scorta, anzi.

Ma non sono auto utilizzate per sfruttarne prestazioni, velocità o immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.