Vai al contenuto

Chevrolet Captiva: ritirata


birbo

Messaggi Raccomandati:

ragazzi è tardissimo e adesso stò tornando a casa mia, oggi, cioè per tutta la serata, sono andato in giro cn la nuova macchinina di papà..... che è andato a ritirare stamani.... appena l' ho vista, non sò ke mi è preso e come è stato quando ho visto la mia ragazza x a prima volta... amore a prima vista, dopo aver un pò scassato i maroni a mio padre, per faremale prestare per provarla stesere ci sn riuscito.

allora vi riporto subito una breve recensione dell' auto.

l' auto tiene benissimo la strada!!! senza esp e con esp non noto la minima differenza sembra parte integrante dell' asfalto, poi il motore ho notato che sotto i 1700-1800 giri è un pò fiakketto ma subito dopo si sblocca e anke se ha solo 150 cv mi sebra che sia adeguatissimo per l' auto e spinga bene. l' abitacolo è un salotto!!! ma sul vero senso della parola!!! è grandissima, al posto di guida sembra di stare su un tir ci si sente i padroni della strada........ il mio voto è stato 9

adesso ragazzi se vi accontentate dell' unica foto che ho, ta le tante cose scattate con il celle ve la posto, le prossime dopo le vacanze........

2507071732pt1.th.jpg

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

che schieffffo ammisci..si vede solo il tuo collo :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

appena l' ho vista, non sò ke mi è preso e come è stato quando ho visto la mia ragazza x a prima volta...

..magari non raccontarlo a lei proprio in questi termini... potebbe non apprezzare ! :)

ci si sente i padroni della strada........

sta proprio lì il macello ! :)

Comunque complimenti , e goditi la tua macchina nuova !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

al posto di guida sembra di stare su un tir

hai perfettamente ragione, pare di essere su un tir... ma è tutt'altro che un complimento...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.