Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il medioevo italiano nel 2007...

Featured Replies

Inviato
Abbi pazienza Hankel, ma dov'è che ho mancato di rispetto in quel post?

scusa ma se pensi che i gay siano liberi di fare "solo" quelle determinate cose (ammetto che sembra quasi una concessione la tua)...io come gay non mi sento certo rispetto. La tua è superficialità; sono pregiudizi

;)

• Risposte 539
  • Visite 51.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
scusa ma se pensi che i gay siano liberi di fare "solo" quelle determinate cose (ammetto che sembra quasi una concessione la tua)...io come gay non mi sento certo rispetto. La tua è superficialità; sono pregiudizi

;)

Io non ho detto quello che tu scrivi... ho nominato gay pride e compagnia bella perchè sono gli atteggiamenti che infastidiscono alcuni e perchè di quegli atteggiamenti si parlava, mica perchè credo che facciano "solo" quelle cose... se qualcuno avesse parlato, che ne so, esempio stupido di 2 gay che vanno a fare la spesa avrei messo pure quello... non leggiamo tra le righe, dai... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

forse c'è stata un'incomprensione...

però è chiaro che non è bello sentire sempre le solite cose sui gay e sul gay pride...fossilizzarsi sui gay provocatori ed esibizionisti è come focalizzarsi sulle prostitute in mezzo alla strada e dire che le donne lo sono tutte ;)

ripeto, i gay non sono tutti cosi, e non bisogna generalizzare. Se quei 2 stavano facendo qualcosa di osceno andavano fermati. Altro discorso sono i problemi veri (e non è vittimismo) che hanno gli omosessuali. Per farla breve, chiedo solo di non essere superficiali.

Inviato
forse c'è stata un'incomprensione...

però è chiaro che non è bello sentire sempre le solite cose sui gay e sul gay pride...fossilizzarsi sui gay provocatori ed esibizionisti è come focalizzarsi sulle prostitute in mezzo alla strada e dire che le donne lo sono tutte ;)

ripeto, i gay non sono tutti cosi, e non bisogna generalizzare. Se quei 2 stavano facendo qualcosa di osceno andavano fermati. Altro discorso sono i problemi veri (e non è vittimismo) che hanno gli omosessuali. Per farla breve, chiedo solo di non essere superficiali.

*applausi*

Inviato
non solo nel forum ;)

già, il "problema" è che sono persone cosi normali...che non si notato.

non checche, pervertiti, frustati come molti (non parlo del forum) vorrebbero. ;)

Inviato

vistro che siamo in tema....

ma tutti quelli che non fanno problema nel 'dichiararsi' sul forum, hanno incontranto la stessa facilità a farlo nel mondo reale?

(scusate se la domanda è troppo persoanle)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.