Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

De lorean....

Featured Replies

• Risposte 123
  • Visite 76.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per non parlare della Fiat 500 .. La spostiamo in Auto Polacce ??? ;) ;) ;):) :):)

Scusa, dov'è la Polaccia? :mrgreen:

Inviato

Il mese scorso ne ho vista una a MI, era come nuova potrebbe trattarsi di un esemplare rifatto.

Il tipo che la guidava non era però una faccia nota nel mondo del collezionismo (gira e rigira siamo sempre 4 gatti), infatti non è una vettura che suscita molte simpatie nel mondo collezionistico tradizionale.

Viene vista molto come un vorrei ma non posso a causa del suo motore polmone.

Chi l'acquista è una persona con gusti un pò particolari, solitamente nelle sportive per 20-40 eurozzi si sceglie altro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Duetto la DeLorean la si compra perchì ce l'hai nel cuore...un po come se t mettessero lì una Pontiac dell'82 o un Charger del '69 ;) automobilisticamente fanno schifo,però....

ALmeno per un ragazzo come me cresciuto con ritorno al futuro la Delorean è + un sogno che un auto

花は桜木人は武士

Inviato
Duetto la DeLorean la si compra perchì ce l'hai nel cuore...un po come se t mettessero lì una Pontiac dell'82 o un Charger del '69 ;) automobilisticamente fanno schifo,però....

ALmeno per un ragazzo come me cresciuto con ritorno al futuro la Delorean è + un sogno che un auto

Ma infatti quello che obbiettano alcuni è: se non fosse stata la protagonista di una serie di film di successo, chi la ricorderebbe??

In effetti è vero, non aveva motore, aveva le scomodissime porte ad ali di gabbiano e non aveva una liena che potesse reggere il confronto con le sportive Italiane.

Ciò non toglie che nel bene o nel mele ha segnato un epoca, e quindi a mio avviso è un oggetto da collezionare.

Inviato

Ovvio che non la ricorderebbe nessuno senza film/serie...ma non sarebbe la prima volta che un modello fallimentare di allora non sia invece ricercato oggi.Nelle moto moltissime Harley degli anni'70 sono tornate di moda ora e siccome nessuno le comprò allora oggi sono rarità :D

花は桜木人は武士

Inviato

ma siccome la classe non è acqua ;) ;) ti posso dire che se non fossi stato scelto come auto del protagonista di un certo filmettino:

9321208.jpg

....avrei forse venduto qualcosa in meno negli States, ma sarei divenuto famoso ugualmente ;) ;) ;)