Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

Featured Replies

Inviato

ax, ti rispondo facile, facile prendendo le parole da un sito che fa ironia non politica o cronaca:

Con leggi speciali io intendo proprio quello che ho spiegato + sopra.

...

Non le vuoi chiamare leggi speciali?? chiamale "pterodattili per diabetici per idioti spastici".

- Roma: i quattro tifosi arrestati accusati di terrorismo. Ecco un altro processo che va da nessuna parte. Non esiste una legge semplice che preveda pene per chi spacca le città?

- Applicare lo stop alle trasferte ai tifosi violenti è facile: basta arrestarli.

Voglio dire, posso accorgermi che sta succedendo qualcosa, e poi rendermi conto che è qualcosa di notevole. Ma come faccio a capire che è una rissa tra tifosi o tra eredi di Roswell??

Che belli i media in questo paese... ah, già mi dimentico sempre del diritto di cronaca e della libertà di parola...

LA TV DI STATO E LA VERIFICA DELLE NOTIZIE

Per aggiungere un altro piccolo dettaglio in un altro giorno qualsiasi dell'informazione.

verifica.jpg

Regola del giornalismo moderno: prima dare la notizia più golosa ("scontro tra Ultras in Autogrill, la polizia spara in aria: un morto" Superman?), poi verificare se e come sia vera. Intanto parlare parlare parlare...

notare l'ora. alle 15.40 si parlava ancora e SOLO di incidenti tra tifosi (interisti, poi).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 1.2k
  • Visite 150.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io piuttosto mi chiedo perchè mai è venuto fuori che era una rissa tra tifosi se da una parte all'altra della carreggiata è difficile scorgere se hai un cappello o meno, figuriamoci una sciarpa...

Voglio dire, posso accorgermi che sta succedendo qualcosa, e poi rendermi conto che è qualcosa di notevole. Ma come faccio a capire che è una rissa tra tifosi o tra eredi di Roswell??

Che belli i media in questo paese... ah, già mi dimentico sempre del diritto di cronaca e della libertà di parola...

sarò anche duro nell'affermarlo ma come scritto e detto dal primo momento la disinformazione dei "giornalai" è stata la causa scatenate di tutto. Questo perchè si punta sempre al sensazionalismo, che rende di più in termini di ascolti, e poco o nulla sulla notizia in sè e sui contenuti effettivi della stessa..............oggi non staremmo neanhce più a parlare di tutto questo se solo dalle prime notizie si fosse riportata la notizia cosi com'era e cioè come un episodio intollerabile che ha visto, causa incompetenza di un poliziotto, la morte di un giovane ragazzo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Tensione in Polizia: 'Non sono Rambo'. Nel 2002 Daspo a Sandri

Alta tensione nella caserma della Stradale. Il poliziotto accusato: "Non sono un Rambo". La protesta dei colleghi: "Ci vorrebbe più cautela da parte di tutti, compresi i nostri dirigenti".

Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

da calciomercato.com

questa è una notizia che se confermata mi farebbe cambiare opinione sul ragazzo ucciso.....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
sarò anche duro nell'affermarlo ma come scritto e detto dal primo momento la disinformazione dei "giornalai" è stata la causa scatenate di tutto. Questo perchè si punta sempre al sensazionalismo, che rende di più in termini di ascolti, e poco o nulla sulla notizia in sè e sui contenuti effettivi della stessa..............oggi non staremmo neanhce più a parlare di tutto questo se solo dalle prime notizie si fosse riportata la notizia cosi com'era e cioè come un episodio intollerabile che ha visto, causa incompetenza di un poliziotto, la morte di un giovane ragazzo.

Bè erano o no tifosi?.........avranno o no fatto una mezza rissa?........alla fine cosa si sarebbero inventati i giornali a parte che non c'erano interisti, cmq non giustifico nè lo sparo nè ovviamente tutto quello che ne è conseguito fra le guerriglie ultrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè erano o no tifosi?.........avranno o no fatto una mezza rissa?........alla fine cosa si sarebbero inventati i giornali a parte che non c'erano interisti, cmq non giustifico nè lo sparo nè ovviamente tutto quello che ne è conseguito fra le guerriglie ultrà.

io non credo che a quella distanza i poliziotti siano riusciti a cpire che quelli erano tifosi..............per cui il nesso tifoso ucciso-polizia non è mai esistito

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
io non credo che a quella distanza i poliziotti siano riusciti a cpire che quelli erano tifosi..............per cui il nesso tifoso ucciso-polizia non è mai esistito

Bè allora rissoso ucciso dalla polizia? e si sa che le risse ormai le fanno quasi solo i tifosi...in particolare la domenica in autogrill..... per fortuna siamo in un paese civile per la maggioranza

Inviato
Bè allora rissoso ucciso dalla polizia? e si sa che le risse ormai le fanno quasi solo i tifosi...in particolare la domenica in autogrill..... per fortuna siamo in un paese civile per la maggioranza

azzo solo in autogrill i tifosi?....sei mai stato in una discoteca?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
azzo solo in autogrill i tifosi?....sei mai stato in una discoteca?:lol:

La domenica mattina i discotecari da poche ore dormono........bè di risse in disco mi sa che ce n'erano più quando ero bocia io....ora sono tutti troppo sballati per fare delle belle risse:):):)

Inviato

Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. .....

Bè come immaginavo..........ma tant'è ne fanno un santo soprattutto perchè romano (qui si che i media c'entrano)....non x essere razzista però......ripeto ma da li a sparare ad altezza uomo.......

Inviato

che per ore tutti i media hanno puntato tutto sul morto per motivi di calcio.

anzi, in un primo tempo di polizia non se ne era parlato per nulla (vedi titolo prime agenzie e primi commenti su questo topic).

tutto quel che viene dopo è un susseguirsi di eventi scaturiti dall'equivoco iniziale. a questo punto mi domando a cosa siano serviti i 10 minuti di ritardo e le fasce a lutto dei giocatori.

equivoco che quei delinquenti aspettavano da molto tempo e nons e lo sono fatto scappare.

alla fine il fatto è che c'è scappato un morto nel tentativo di sedare una rissa, che vista la distanza della polizia poteva anche essere scambiata per rapina.

piuttosto, possibile cha a 48 ore dai fatti non si sia sentito un testimone diretto raccontare la sua versione dei fatti?

che fine hano fatto quelli dell'altra auto? e gli amici del dj?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"