Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sai com'è......... non sono bello .... Piaccio! :D

Ahsuahsuahuahsuahahu BASTA TI PREGO!!!

Mi sto ricordando tutto il film e sto piegato!!! Una di queste sere lo scarico...Oddio che ho detto??? ;)

Scusate e chiudiamo l' O.T. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Ahsuahsuahuahsuahahu BASTA TI PREGO!!!

Mi sto ricordando tutto il film e sto piegato!!! Una di queste sere lo scarico...Oddio che ho detto??? ;)

Scusate e chiudiamo l' O.T. :)

è uscito il DVD...... e a novembre dovrebbe uscire il doppio dvd con gl ispeciali........ non me lo posso perdere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

si puo tornare a parlare del salone si francoforte???

secondo vuoi..apparte le cavolate che ho scritto tratte da infomotori... cosa troveremo???

Inviato

secondo vuoi..apparte le cavolate che ho scritto tratte da infomotori... cosa troveremo???

36_5_6.gif

aspè ora vedo:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Guarda io spero davvero ci possa essere a sorpresa la Junior...sarebbe una gran cosa...il resto non credo sia possibile!

Sempre pronto a ricredermi davanti a diverse evidenze, ovvio! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Guest DESMO16
Inviato
...mentre lo stand Nissan non sarà certo povero con diverse novità tenute ancora piuttosto coperte, fra cui una Qashqai a 7 posti.

..ne avevo già sentito parlare..

Inviato

MA non c'era neanche bisogno di aprirlo.. si aprirà un topic in rilievo quanod apriranno i battenti.. per me si può chiudere...

Poi mi sembra che in queste pagine ci sia tutto il materiale..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.