Vai al contenuto

Thesis alla Mostra


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

se sei ironico vabbeh... se non lo sei informati' date=' perchè economicamente parlanto è una cialtroneria quello che dici...

allora se fiat vendesse 300000 thesis al mese fallirebbe invece che arricchirsi :D

ovviamente l'inganno c'è, se non ci arrivi te lo spiego, se stai solo scherzando allora.... ;)[/quote']

perche non ti informi te caro mio!!!! e poi torna qua ....io ho i dati in mano ,e questa informazione me l ha confermata un amico dirigente alfa,io non parlo mai a caso!!!!!!!!!casomai te che senza nessuna fonte controbatti pur avendo in mano il nulla

che fonti hai per dire che non è vero???

300000 thesis ma quando????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no grazie con quella gente la non ci c entro proprio niente ,io sono per lampadina l ing.gianni,luraghi,ecc gente che amava l auto e non la neve il fiattaro sei te,magari sei amico anche di patrizia ecco perche tifi fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma postare un messaggio senza essere così arrogante, supponente, antipatico e, soprattutto, assolutamente polemico-fine a sé stesso...no eh???

Boh? Io capisco le opinioni personali, che peraltro non sottolinei essere tali ma spacci per"IL VERBO", però insomma, renditi conto che per me, e per molti altri qui dentro, ciò che dici di sapere con"i dati in mano"sono chiacchiere...esattamente come le mie e quelle di tutti gl'altri!

Torna sulla terra e magari prova ad avere confronti un minimo costruttivi, qui tutti possono parlare esponendo il proprio parere, che è sempre rispettabile...ma CAZZO, rispettando gl'altri utenti, oppure accomodati pure altrove, nessuno ti incatena qui!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

no grazie con quella gente la non ci c entro proprio niente ,io sono per lampadina l ing.gianni,luraghi,ecc gente che amava l auto e non la neve il fiattaro sei te,magari sei amico anche di patrizia ecco perche tifi fiat

Suvvia, a me poi dirlo che tuo nonno si chiamava Gianni e faceva l'Avvocato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a ragionare con un fiattaro scusa? qualunque cosa trova scorciatoie giustificazioni ecc ecc.

e poi il peggio è che si spacciano da alfisti lancisti delle domenica tirati a festa.

uno puo far cio che vuole basta che sia sincero.

si confessa si autocertifica fiattaro (io so come sono) e neppure mi ci confondo piu

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia, a me poi dirlo che tuo nonno si chiamava Gianni e faceva l'Avvocato. ;)

suvvia???????????ma come parli????

ahahahahah no il trafficante

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle ste minchia di discussioni!!!tutte uguali oramai....ma sbaglio o hanno reciclato le centenario?!?!

OT:cmq ti rispondi qua faber negli anni '70 il surplus della tecnologia era la plastica non stupirti se Beta e Gamma sono solo plastica cercavano di rappresentare il meglio nel loro periodo.....poi valli a capire il legno e materiali + nobili sono infinite volte meglio IMHo ma queste sono altre storie e giusto per finire cerca di smetterla ti stai rendendo pesante e arrogante e pensare che su molte cose ti darei ragione a volte anche quando sei molto duro co certe affermazioni......peccato che un Lancista dalla L maiuscola come ti ritieni non abbia una caratteristica fondamentale della Lancia che fu e che tanto elogi...la classe;)

con rispetto bye bye Luca;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.