Vai al contenuto

esistono ancora dei paradisi

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...acc. sembra di trovarsi a Fuerteventura

P.S: t'arrabbi se ultilizziamo le tue fotine? :D

si, penso sia molto simile, non ci sono mai stato ma ho visto delle foto... forse Boavista è molto ma molto meno turistica (fortunatamente!!).

Le foto puoi usarle tranquillamente, se metti un credit fa sempre piacere! ;-)

Che splendore !!!

Complimenti anche per le bellissime foto!!!

Grazie! in realtà le mie foto sono foto amatoriali... il posto fa tutto il resto :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest DESMO16
Inviato
si, penso sia molto simile, non ci sono mai stato ma ho visto delle foto... forse Boavista è molto ma molto meno turistica (fortunatamente!!).

..come spiaggie é molto simile sopratutto la zona centrale (playa de Sotavento) ; in ogni caso il turismo non é molto, tant'é che vi sono moltissimi nudisti :D :D

http://www.dis.ulpgc.es/canarias/fuerte/fuerte.htm#5

http://www.dis.ulpgc.es/canarias/fuerte/fuerte.htm

Le foto puoi usarle tranquillamente, se metti un credit fa sempre piacere! ;-)

Grazie! in realtà le mie foto sono foto amatoriali... il posto fa tutto il resto :-)

..ecco a cosa serve il copyright :D

Inviato

tra l'altro in questo posto stupendo ci sono prevalentemente pick-up e Daihatsu Terios... intrusa una... Panta 4x4!!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)