Vai al contenuto

Citroen C-Cactus Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi piaceva di piu' Ares quando parlava di design e non di fantamarketing..;-)

Beh, ma una concept car come questa nasce dall'idea che si vuole dare alla vettura... la scelta dei colori viene fatta anche da ciò che si vuole trasmettere... in questo caso penso che l'idea di fondo fosse quella, e hanno sviluppato il concetto e il progetto su quei punti fermi... è design pure quello.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma una concept car come questa nasce dall'idea che si vuole dare alla vettura... la scelta dei colori viene fatta anche da ciò che si vuole trasmettere... in questo caso penso che l'idea di fondo fosse quella, e hanno sviluppato il concetto e il progetto su quei punti fermi... è design pure quello.

Gli manca solo un aspetto principale x definirla "SUVVETTO":

L'altezza da terra.

· Dimensions

Longueur : 4 200 mm

Largeur : 1 800 mm

Hauteur : 1 490 mm

Bo' poi chissa..magari e' talmente crossover che pensano ad una mezza sportivetta bassa e capace di andare pure nel deserto..!!

E cmq se devo dare il mio giudizio...Voto 6

Frontale scontato...I fanali tondi fanno sempre simpatia..!!

Laterale Mini strech...poco movimento

Coda chiusa in modo un po' forzato...e banale.

Interni a differenza di altri non lo trovo sta gran cosa:

La solita consolle sopraelevata ...sedili belli ma gia' visti, e poi ennesima concept francese con disegni e disegnini sparsi ovunque.

La cosa piu' positiva e la riproposizione della gobbette sulla parte superiore delle portiere posteriori come sulla Metisse; prossimo Leit motiv citroen?

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.