Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vissi molto da vicino l'esperienza del lancio della serie1 di 147 e ti assicuro che laddove tutti apprezzavano la 147 prima maniera si aveva poi un 50 e 50 fra estimatori del restyling e detrattori. Io stesso ne ho prese due ma fondamentalmente sta macchina non mi piace fino in fondo. Ed è così da sempre, tanto che a suo tempo io volevo una prima serie.

L'impoverimento è cosa che cmq è venuta successivamente, l'auto diciamocelo chiaro non era piaciuta come forse alla Fiat si aspettavano, la gente storgeva il naso, e poi sopra ci puoi aggiungere che pagavi di tutto (fendi su progr prima eran di serie anche sulla impression, pelle a pagamento sulla distinctive che adottava ora i cerchi da 16, tagli inauditi e stolti ovunque dalle alette parasole allo specchio asferico). Eppure in concessionaria si erano preparati bene, cianciando che "il prezzo nonostante il restyling è praticamente invariato" (ed era anche vero).

.

Bè anche una più semplice mancanza di E4 per quasi tutto il 2005.

Tornando all'estetica dopo lo choc iniziale la 147 05-09 ormai l'ho digerita ha un frontale più agressivo più in linea con la gamma 159 ma sarà perchè ritengo la prima serie un capolavoro trovo che non abbia la stessa classe dell'originale e la stessa integrazione col resto dell'auto in particolare come dici tu l'effetto tapiro fiancata....altra grave mancanza le splendide freccie incastonate con fascia cromata nelle prese aria anteriori.

Il posteriore in effetti era perfettibile e l'hanno migliorato, meno peugeot nei fari poi lo scalino senza cromatura ci sta bene, e il plasticone inferiore per lo meno ha un pò coperto il marmittone non nero....solo un pò coperto però.

Gt in effetti sarebbe stata migliore come dice AX peccato che non facciano un restyling tardivo... tra l'altro non mi pare che poi vende ancora tanto bene.....ma un suo restyling potrebbe definitivamemte annullare:):) l'altro coupè alfa che vende ben peggio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me state dicendo la stessa cosa da differenti angolazioni e non ve ne siete ancora accorti.

usa parole giuste:

sono 2 dementi

:lol::lol::lol:

è tutto il topic che dicono la stessa cosa in modo diverso........

milanesi del cazzo....ormai nemmeno tra di voi sapete più comunicare....

BruciateMIlano!!!!!!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah io spingo per la 2.4......

2.4, 2.0 biturbo, 2.2 pompato, 1.8 turbo, 1.0 monocilindrico a V stretto, 8 cilindri a H, a vapore.......mettano quello che vogliono, a me basta stare dietro ALMENO alle Golf GTI sui dritti......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me state dicendo la stessa cosa da differenti angolazioni e non ve ne siete ancora accorti.

io mi riferivo alla frase "*da intendersi in senso algebrico..... la "meno(meno Alfa)" di Sonata.

In quel senso a mio parere non è vero che è la meno "meno Alfa", ma al contrario in senso pieno ed assoluto la più Alfa da generazioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2.4, 2.0 biturbo, 2.2 pompato, 1.8 turbo, 1.0 monocilindrico a V stretto, 8 cilindri a H, a vapore.......mettano quello che vogliono, a me basta stare dietro ALMENO alle Golf GTI sui dritti......

heritage

pieno fiore

e nulla più....se non capisci questo non hai capito un CAZZO di sportive

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

heritage

pieno fiore

e nulla più....se non capisci questo non hai capito un CAZZO di sportive

:lol:

Di capirne non mi frega molto. Sono e voglio restare ignorante.....ma un ignorante che va veloce :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi riferivo alla frase "*da intendersi in senso algebrico..... la "meno(meno Alfa)" di Sonata.

In quel senso a mio parere non è vero che è la meno "meno Alfa", ma al contrario in senso pieno ed assoluto la più Alfa da generazioni...

:shock:

questo ce lo siamo giocato........:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.