Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

147 M & N

Featured Replies

Inviato
ma sul sito alfa ancora nulla.... quando sarà commercializzata?

Scusa ma vai in concessionaria no? Sono anni che si sa che sia sito che configuratore sono abbastanza latitanti.

Dal mio concessionario oltre un mese fa era arrivata, UNA SOLA, era ancora da decerare e fra l'altro ti dirò delle venti 147 che aveva lì era quella fatta meglio..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
  • Autore
Scusa ma vai in concessionaria no? Sono anni che si sa che sia sito che configuratore sono abbastanza latitanti.

Dal mio concessionario oltre un mese fa era arrivata, UNA SOLA, era ancora da decerare e fra l'altro ti dirò delle venti 147 che aveva lì era quella fatta meglio..........

E' solo curiosità, perchè l'allestimento mi piace molto.... non ho molto tempo purtroppo per andare in concessionaria questo mese. Anche per scrivere ho poco tempo, tra una cosa e l'altra in ufficio (ecco spiegati i miei post diciamo.... molto corti ;) ).

Grazie comunque, pensavo che il sito non fosse così messo male da non comprendere le versioni speciali dopo due mesi dalla loro commercializzazione

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"