Vai al contenuto

Ford Kuga Concept (Foto Ufficiali a pag.5)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Basta che non fai il sacrilegio di ridurre a SUV le Land (Sport esclusa). ;)

beh, nell'accezione + ampia lo sono tutte tranne la Defender, volendo ;)

Certo la Freelander non è una offroad pura, anzi... e prescindendo dalle intrinseche doti fuoristradistiche che tutta la gamma ha, anche la Range grossa.

Se definiamo suv la MB G, allora lo è anche la Vogue :D:D

In ogni caso, Range Uber Alles anche se le doti stradistiche di Infiniti e X5 sono superiori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, cx-7 è bellissima..onestamente...vista ieri......

Però le ruote un pò sproporzionate con la carrozzeria e dire che non sono piccole.....questo kuga sembra correggere i difetti del cmq riuscito quashai con un pò di design moderno sui fari ant-post e sulla fiancata....il nissan ha questi particolari da anni 90 ma forse è proprio quella pulizia-tristezza quasi tedesca che alla gente piace.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Però le ruote un pò sproporzionate con la carrozzeria e dire che non sono piccole......

per forza, ti sei abituato a vedere quei cazzo di range rover sport con 20" pollici di cerchi, perchè senza quei ruotoni è INGUARDABILE quella macchina...

poi quando cambiano le ruote o rompono un cerchio sono cazzi loro...ma le urla dai gommisti le ho già sentite....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai il conto che non stiamo parlando di una B-C economica tipo il sedici....ma di qualcosa forse più grande del quashai....che a parità costa poi poco più che il sedici....

Ma infatti io ho preso come riferimento Qashqai, non certo Sedici che è dimensionalmente mezzo segmento più giù.

24mila per una trazione anteriore con un benzina sotto i 2000cc è davvero troppo, soprattutto per Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza, ti sei abituato a vedere quei cazzo di range rover sport con 20" pollici di cerchi, perchè senza quei ruotoni è INGUARDABILE quella macchina...

....;)

Mah qui ovviamente di range sport ne girano parecchie ma molte hanno le gommine:):) base non so se da 17 o 18....non so se il mazda è un problema di diametro delle ruote o proprio di proporzioni del parafango....difetto che in foto non lo noti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io ho preso come riferimento Qashqai, non certo Sedici che è dimensionalmente mezzo segmento più giù.

24mila per una trazione anteriore con un benzina sotto i 2000cc è davvero troppo, soprattutto per Ford.

Bè si 24 come base sarebbe tantino.....cmq tieni conto che la Qashqai 1500 dci 106cv 2wd acenta media (penso che sia nettamente la più venduta) 22.500.....questa un pare un pò più grande vedremo.

Cmq ax dice che somiglia tantissimo a X3....una volta tanto che si può far fare brutta figura a bmw sarebbe bello postare viste in prospettivi simili di Kuga e di X3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.