Vai al contenuto

domanda banale ma realistica.....


tommy

Messaggi Raccomandati:

Qui abbiamo parlato molte volte dei nuovi modelli e dei nuovi corsi fiat...con informazioni interessanti e che guardano al futuro ..ma saranno abbastanza?

Oggi leggo con orrore che la nuova micra vende bene anche se dal vivo fa vomitare ...però forse la gente crede nel marchio ...io mi chiedo la fiat sta puntanto solo oggi, e nessuno dica il contrario,sulle sue trovate ed invenzioni,solo oggi pubblicizza la creazioni dei vari common rail,sospensioni,etc dando quel non plus ultra al marchio.

Io credo che l'unico modo per avere successo e ridare splendore non al marchio ma a quello che c'è dietro.

Se uno compra la nuova micra x i fasti del passato fregandosene del modello attuale ,vuol dire che uno quando pensa nissan micra pensa "modernità" etc......io leggo con interesse le novità della fiat tramite Taurus ma gli altri percepiranno questo progresso percepiranno che fiat ha il centro ricerche + moderno e con delle trovate a dir poco incredibili.Io ho paura che uno vedendo una gingo veda una semplice utilitaria come la atos e non quel famoso di + che invece deve trasparire.

Dopo aver letto che la micra vende(non c'è l'ho con la micra,anzi..) mi sono sorti molti dubbi su chi acquista auto in Italia....veramente troppi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..che per esempio la Micra ha questa immagine solo in Italia solo in Italia ha questa icona di vettura di moda e di lusso una sorta di Y nipponica,negli altri paesi e'considerata(la vecchia) una semplice utilitaria piuttosto anonima come Fiesta......ricordo che anche se la Micra si produce nel Regno Unito il mercato piu' importante in Europa e' l'Italia.

Stessa cosa per Golf che negli altri paesi si ha una buona immagine ma non di una vettura di prestigio 'Premium' come ha in Italia nella stessa Germania e' un alternativa alle varie Astra, Focus, Megane, Corolla,e Stilo una vettura per la massa per chi non vuole differenziarsi e passare innosservato non una per chi vuole differenziarsi dalla massa e vuole una vettura di nobili origini per loro esistono le varie 147,A3,3Compact,C Sportcoupe' e le future compatte Saab,Volvo e Lancia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.